Sky regala TV LG 22″

Fino al 18 giugno, Sky regala un tv da 22 pollici di LG per chi sottoscrivere le sue offerte di televisione satellitare o via fibra ottica. Oltre a Sky TV, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Famiglia, c’è l’alta definizione e la possibilità di utilizzare Sky Q, il nuovo servizio di Sky con decoder avanzato. Qui di seguito, tutti i dettagli.

E i contenuti sono accessibili sia via satellite che con la fibra ottica

La nuova promozione di Sky

Sky ha messo a punto delle offerte che, se sottoscritte sia dai nuovi abbonati che da chi ha già un abbonamento in regola con Sky, permettono di vincere un televisore LG HD da 22 pollici incluso nel prezzo, con la possibilità anche di sfruttare la nuova tecnologia di Sky, Sky Q. Basta attivare i servizi entro il 18 giugno e non avvalersi del diritto di recesso nei primi 14 giorni dalla data di attivazione. Il premio sarà inviato presso l’indirizzo indicato entro 180 giorni.
Scopri Sky TV + Famiglia + HD

Come ottenere la televisione con Sky

Le offerte che danno diritto al televisore LG sono le seguenti:

  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema e Sky Sport a 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi (invece di 49,60 euro al mese per Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky HD e invece di 48,60 euro al mese per Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + Sky HD).
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema e Sky Sport + Sky Q Plus a 50,90 euro al mese per i primi 12 mesi (anziché 64,60 euro al mese per Sky TV + Sky Famiglia + Sky Q Plus + Sky Cinema o anziché 63,60 euro al mese per Sky TV + Sky Famiglia + Sky Q Plus + Sky Sport).
  • La terza offerta prevede Sky via fibra, con Sky TV + Sky Famiglia + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema e Sky Sport + Sky HD a 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi (anziché 49,60 euro al mese per Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky HD e anziché 48,60 euro al mese per Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + Sky HD).

Per tutte e tre le formule, il vincolo contrattuale è di 12 mesi; in caso di recesso anticipato dal contratto nei primi 12 mesi, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53 euro per il recupero del decoder. Naturalmente è possibile aggiungere ulteriori pacchetti e servizi a un prezzo aggiuntivo.

Per quanto riguarda la prima offerta l’attivazione è inclusa, nella seconda costa 120 euro invece di 199 euro e l’attivazione del primo Sky Q Mini costa 79 euro invece di 120 euro. Per la terza, infine, l’attivazione costa 79 euro invece di 99 euro.

Commenti Facebook: