Sky offre un Lumia 530 ai nuovi abbonati

A partire da oggi fino a lunedì 15 giugno Sky offre un Lumia 530 ai nuovi abbonati. Si tratta di una scelta che conferma la volontà da parte della piattaforma satellitare di premiare chi mostra di gradire l’offerta televisiva. Lo smartphone, che presenta il sistema operativo Windows 8.1, viene dato in omaggio anche a chi aderisce al pacchetto base chiamato Sky TV al costo di 19.90 euro al mese.

Da oggi un Lumia 530 in regalo a chi sceglie di abbonarsi a Sky

A distanza di qualche giorno torna l’iniziativa che dimostra la volontà della tv di Murdoch di premiare chi aderisce alle offerte Sky che anche in questi mesi estivi sono particolarmente ricche in ogni ambito in modo da soddisfare un pubblico il più possibile variegato. A partire da oggi fino alla mezzanotte di lunedì prossimo, 15 giugno, Sky offre un Lumia 530 ai nuovi abbonati, compreso chi sceglie di aderire al pacchetto base chiamato Sky TV.

Come divertirti con il Lumia 530

Lo smartphone in regalo presenta il sistema operativo Windows 8.1 – lo stesso presente sui Lumia di alta gamma – ed è quindi adatto sia per chi vuole utilizzarlo per scopi personali sia per chi ha la necessità di gestire documenti per il lavoro.

Tra le applicazioni più apprezzate già presenti sul telefono c’è ad esempio “Climate Mission”, un gioco dove l’utente può mettere alla prova le sue capacità e allo stesso tempo ricevere informazioni sul cambiamento climatico. Si possono quindi eseguire giochi con temi ecologici mentre si scopre come dare il proprio contributo per impedire il riscaldamento globale.

Altro gioco interessante apprezzato da utenti di tutte le età è “Modern Major” dove si ha la possibilità di guidare la città inquinata e fatiscente verso un futuro luminoso e pulito. Non dovrai solo progettare e far crescere la città, ma si dovrà anche eliminare l’inquinamento e dare nuova linfa alla terra. La prospettiva iniziale è scoraggiante, ma con un po’ di perseveranza l’obiettivo può essere raggiunto.

Da provare è anche l’applicazione “Lumia Play to” che consente all’utente di condividere elementi multimediali in modalità wireless (foto, video e brani musicali) su altri dispositivi DLNA connessi alla stessa rete wireless. Ognuno ha la possibilità di iniziare facilmente a condividere foto, video e brani musicali personali semplicemente selezionando l’elemento multimediale prescelto e il dispositivo elencherà i dispositivi DLNA in grado di eseguire la condivisione. A quel punto basta selezionare il contenuto desiderato e la condivisione avrà inizio. Nessun passaggio extra è necessario per iniziare.

La proposta di Sky

Oltre ad aderire al pacchetto base Sky Tv (al costo di 19.90 euro) ogni utente ha la possibilità di abbinare i pacchetti che meglio si addicono ai propri gusti ed esigenze. L’unica spesa aggiuntiva richiesta è quella per l’installazione del decoder pari a 69 euro.

Per tutti è inoltre a disposizione Sky Go, il servizio che consente di vedere i propri programmi preferiti anche in mobilità, ovvero direttamente dal computer o da dispositivi mobili come iPhone, iPad e smartphone/tablet Android.

Non resta quindi che approfittarne proprio ora che Sky offre un Lumia 530 ai nuovi abbonati. Per maggiori informazioni su pacchetti e tariffe basta cliccare sul bottone verde qui sotto:
Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: