Sky offre ancora un Lumia 530 ai nuovi abbonati

Da oggi fino a lunedì 22 maggio Sky offre ancora un Lumia 530 ai nuovi abbonati per ringraziare della fiducia che gli utenti scelgono di dare alla piattaforma satellitare che per i prossimi mesi ha predisposto un palinsesto che potrà essere apprezzato anche dai più esigenti. Tra gli eventi più attesi ci sono la serie A, la serie B e l’Europa League per gli amanti del calcio, ma non mancheranno nemmeno novità per chi invece preferisce seguire film e serie TV.

Chi si abbona a Sky da oggi riceve in omaggio un Lumia 530

A partire da oggi fino a lunedì 22 giugno Sky offre ancora un Lumia 530 ai nuovi abbonati, uno smartphone che può essere utilizzato anche dagli utenti meno esperti che si contraddistingue soprattutto per la praticità e la facilità d’uso.

I vantaggi del Lumia 530

Lo smartphone che viene offerto ai nuovi abbonati Sky garantisce grazie alla consistenza opaca e ai bordi stondati una presa sempre comoda, mentre torsioni e maltrattamenti non provocano il minimo scricchiolio. Il sistema operativo è Windows, aggiornato alla versione 8.1, lo stesso presente nei Lumia di alta gamma che consente quindi di utilizzare il dispositivo anche per motivi di lavoro in modo piuttosto semplice. Buona inoltre la durata della batteria anche con uso intenso. Memoria espandibile con schede micro sd.

Cosa offre Sky nei prossimi mesi

Aderire alle offerte Sky permette di poter fruire di una pay TV che si fa sempre più completa e con contenuti in continuo miglioramento per soddisfare un pubblico il più possibile variegato. Per gli appassionati di sport, infatti, un grande spazio viene riservato ai motori con la possibilità di seguire tutti i Gran Premi di Formula Uno e Moto Gp, ma non mancano nemmeno il basket, il tennis e il golf.

Nella stagione che inizierà tra qualche mese il calcio la farà ovviamente da padrone con Serie A, Serie B ed Europa League trasmesse in esclusiva.

Gli abbonati che invece preferiscono altri generi troveranno davvero soddisfazione con il cinema, dove periodicamente saranno in onda nuove pellicole a pochi mesi di distanza dall’uscita nei cinema, ma anche quelli che sono entrati nella storia e che amiamo spesso rivedere. Non mancherà l’intrattenimento, ad esempio con le nuove edizioni di “Masterchef” e “X Factor”, e le serie TV, spesso in contemporanea con l’America e con la possibilità di seguirle anche in lingua originale.

Ogni utente ha ovviamente la possibilità di costruire il proprio abbonamento sulla base dei propri gusti ed esigenze, partendo dal pacchetto base chiamato Sky TV, che è sempre incluso e disponibile al costo di 19,90 euro al mese. L’unica spesa aggiuntiva richiesta è quella per l’installazione del decoder pari a 49 euro.

Approfittare delle proposte della piattaforma satellitare in questi giorni in cui Sky offre ancora un Lumia 530 ai nuovi abbonati è quindi un’occasione davvero da non perdere. Per maggiori informazioni su pacchetti e tariffe è possibile cliccare sul bottone verde qui sotto.

Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: