Sky Cinema Febbraio 2017: offerte e programmi

Sky Cinema è una delle opzioni più apprezzate dagli abbonati alla piattaforma satellitare che amano guardare film di ogni genere nel proprio tempo libero. Recentemente la programmazione è diventata ancora più ricca e prevede una prima visione al giorno di ogni genere, oltre alla possibilità di utilizzare gratuitamente Sky On Demand, che consente di guardare i vari contenuti quando si preferisce. Vediamo quindi quali sono i titoli da non perdere a febbraio 2017.

"The Eightful Eight" è uno dei film in onda su Sky a febbraio

L’avvento della pay TV consente di soddisfare il più possibile le proprie passioni e di aderire ai vari pacchetti tematici con una programmazione continuamente rinnovata. Tra questi, c’è certamente Sky Cinema, che comprende ben dodici canali che trasmettono film in tutto l’arco della giornata senza alcuna interruzione pubblicitaria e con una prima visione al giorno. Ecco quali sono gli appuntamenti più interessanti inseriti nel palinsesto di febbraio 2017.

Se sei stanco di guardare sempre i soliti programmi aderire alle offerte Sky può essere la scelta giusta. Puoi infatti scegliere tra le varie opzioni quelle che ritieni più adatte ai tuoi gusti ed esigenze. Clicca sul link seguente per saperne di più:

Vai alle offerte Sky

Sky Cinema Febbraio 2017 – I punti di forza dell’offerta

Aderendo alla nuova opzione Sky Cinema si ha la possibilità di seguire una prima visione al giorno. Non hai la possibilità di essere davanti alla TV al momento della messa in onda? Niente paura, oltre alle repliche è disponibile gratuitamente Sky On Demand, il servizio che consente di guardare quando preferisci i tuoi programmi preferiti.

Il film in anteprima è in onda ovviamente in prima serata, l’orario ideale per gustarlo in compagnia di tutta la famiglia.

E’ possibile accedere a ben dodici canali che trasmettono pellicole di ogni genere in tutto l’arco della giornata, senza alcuna interruzione pubblicitaria e con la qualità dell’alta definizione.

Sky Cinema Febbraio 2017 – I titoli da non perdere in palinsesto

Il mese inizia con una proposta interessante per chi ama rivivere le epoche che hanno segnato la storia. Questo è l’intento di “Napoli ’44”, docufilm presentato alla Festa del Cinema di Roma 2016, diretto da Francesco Patierno con la voce narrante di Adriano Giannini. E’ l’occasione per capire meglio cosa sia accaduto quando la Quinta Armata arrivò a Napoli nel 1943.

Altre pellicole in grado di fare riflettere il telespettatore sono “La prima luce” con Riccardo Scmarcio alle prese con numerosi problemi in famiglia, e “Victor: La storia segreta del dottor Frankenstein”, trasposizione cinematografica del romanzo di Mary Shelley con James McAvoy e Daniel Radcliffe. Ricca di colpi di scena è invece la vicenda raccontata in “Seduzione fatale”, in cui una donna deve gestire il senso di colpa per avere tradito il marito durante la sua festa di addio al celibato.

Gli amanti dei thriller non dovranno invece perdere “Backtrack”, previsto il 7 febbraio su Sky Cinema Uno con protagonista Adrien Brody. L’attore veste i panni di uno psicologo che ama dedicarsi ai suoi pazienti, ma che metterà in dubbio le sue doti non appena si renderà conto che sono tutti fantasmi. L’uomo deciderà così di tornare nel luogo in cui è cresciuto per riflettere, ma le difficoltà per lui sono solo all’inizio.

Chi è alla ricerca di una pellicola divertente apprezzerà certamente “Angry Birds – Il film”, ispirata al celebre videogioco in cui gli uccellini devono salvarsi da un gruppo di maialini pronti ad attaccarli.

Amore e delicatezza sono invece le caratteristiche salienti di “Andiamo a Berlino!”con Tom Courtenay e Charlotte Rampling entrambi premiati come migliori attori al Festival di Berlino 2015. Tutto ruota attorno a una coppia che sta per festeggiare il 45esimo anniversario di matrimonio, ma a turbare la loro serenità è una lettera in cui emergono alcuni brutti ricordi che credevano di avere dimenticato.

Chi ama i titoli tutti italiani dovrà invece sintonizzarsi il 15 febbraio su Sky Cinema Uno per “Dobbiamo parlare” con Sergio Rubini, che è anche regista, Isabella Ragonese e Fabrizio Bentivoglio. Al centro della storia ci sono due coppie di amici, che in seguito ad alcuni malintesi inizieranno a nutrire dubbi sul loro futuro.

Non mancano i momenti divertenti in “Cinquanta sbavature di nero”, parodia del più noto “Cinquanta sfumature di grigio”, realizzata dai produttori di “Scary Movie” e “Ghost Movie”.

Avvincente è anche la trama di “Colonia”, prevista su Sky Cinema Uno il 26 febbraio con Emma Watson e Daniel Brühl, protagonisti di una vicenda che si ispira a fatti realmente accaduti. Al centro della storia c’è una giovane coppia, coinvolta nel colpo di stato militare cileno del 1973. Ad avere la peggio è lui, che viene rapito dalla polizia segreta di Pinochet. La donna però non si arrende e arriva a raggiungere  una zona off limits a sud del Paese, chiamata Colonia Dignitad, una setta da cui nessuno è mai riuscito a scappare.

Sky Cinema Febbraio 2017 – Ogni lunedì una prima visione da non perdere

Anche il nuovo Sky Cinema, disponibile da novembre 2016, presta una particolare attenzione alla programmazione in onda il lunedì sera in prima serata. E’ confermato infatti l’appuntamento con “Lunedì Premiere”, che prevede la messa in onda il primo giorno della settimana di un film atteso in prima visione.

The Hateful Eight

In onda lunedì 6 alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Multistart su Sky Cinema Hits a partire dalle 21.45. A dirigere la pellicola è una vera garanzia come Quentin Tarantino, che ha deciso di avvalersi di un cast ricco di pezzi da novanta, tra cui spiccano Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh e Tim Roth. Grazie a questo film Ennio Morricone ha conquistato il premio Oscar per la miglior colonna sonora.

Al centro della storia ci sono otto viaggiatori intenzionati a raggiungere Red Rock, ma lungo il percorso vengono bloccati da una tempesta di neve. Il gruppo sceglierà così di fermarsi prima che la situazione peggiori in un pericoloso negozio chiamato Minnie. La permanenza in questo luogo sarà l’occasione per conoscere meglio le varie personalità, alcune delle quali piuttosto pericolose.

Forever Young

Si prosegue lunedì 13 con l’ultima opera di Fausto Brizzi, che ha deciso di avvalersi di interpreti conosciuti come Teo Teocoli, Sabrina Ferilli, Fabrizio Bentivoglio e Luisa Ranieri. I protagonisti sono una serie di persone di mezza età, ma che non sembrano accettare che il tempo sia ormai passato. Tra questi, c’è infatti Franco, un avvocato sessantenne che ama praticare sport come un ragazzino, ma che sarà vicino a un punto di svolta della sua vita non appena scoprirà di essere in procinto di diventare nonno. Vicino a lui ci sono Angela, un’estetista di 49 anni che ha da poco iniziato una relazione con un ventenne, e Diego, un dj che fatica a essere apprezzato da parte dei “millennials”.

Il film è l’occasione per riflettere su come ogni periodo dell’esistenza sia diverso, ma ricco di momenti coinvolgenti.

Il caso Spotlight

A pochi giorni dalla notte degli Oscar, in programma il 26 febbraio, Sky Cinema Uno trasmetterà “Il caso Spotlight”, che nel 2016 ha conquistato la statuetta come miglior film e miglior sceneggiatura originale. Tra gli interpreti ci sono Mark Ruffalo, Rachel McAdams e Michael Keaton. Al centro della storia ci sono un gruppo di giornalisti del “Boston Globe”, appartenenti alla cosiddetta “squadra Spotlight”, organizzata con il compito di lavorare a un’inchiesta volta a scoprire un gruppo di 70 sacerdoti dell’arcidiocesi di Boston colpevoli di abusi su minori. Il lavoro fu talmente minuzioso e importante per la società da riuscire a meritare il premio Pulitzer.

Gods of Egypt

L’ultimo lunedì del mese sarà la volta di “Gods of Egypt”, in onda in contemporanea su Sky Cinema Uno e Sky 3D. Tra gli attori che vedremo ci sono Nikolaj Coster-Waldau, già visto in “Game of Thrones”, e Gerard Butler. La vicenda è ambientata nell’antico Egitto dove Set, il Dio delle Tenebre, terrorizza da tempo la popolazione, prima abituata a vivere in un impero prospero e tranquillo. Questo porterà alla ribellione di un giovane ladro, desideroso di liberare dalla prigionia la donna di cui è innamorata  e di spingere il sovrano a lasciare il trono.

Anche a febbraio 2017 la proposta di Sky Cinema punta quindi a catturare l’interesse di un numero elevato di persone e consente di spaziare tra vari generi per trovare la proposta che si ritiene migliore.

Commenti Facebook: