Shonda Rhimes ritorna su Sky Online con “Le regole del delitto perfetto”

Con la sua casa di produzione Shondaland, Shonda Rhimes, classe 1970, è in assoluto una delle donne più potenti dell’intero showbiz americano: è la mente dietro a Grey’s Anatomy, ma anche Private Practice, Off the Map e Scandal. La sua ultima creatura è “How to get away with murder”, in italiano “Le regole del delitto perfetto”, disponibile su Sky Online.

Regole-delitto
Il nuovo legal thriller della signora della tv americana

Per capire l’influenza della Rhimes sulla televisione contemporanea, basti pensare che al momento, su ABC, Grey’s Anatomy è in programmazione il giovedì alle 8 di sera, Scandal alle 9 e How to get away with murder alle 10. Un “blocco” in prime-time inedito per gli Stati Uniti.

Le regole del delitto perfetto vede Viola Davis nei panni di Annalise Keating, avvocato e docente presso la fittizia Middleton University a Philadelphia, una delle scuole di legge più prestigiose d’America. Ogni anno la Keating seleziona e sfida i suoi migliori studenti per risolvere un caso tra i più difficili della storia del crimine, fino a quando non si troverà coinvolta in prima persona (e con i suoi pupilli) in un caso di omicidio.
Scopri l’Intrattenimento di Sky Online
La serie ha da poco esordito su Sky Online e sono disponibili i primi due episodi della prima stagione, che in totale ne avrà quindici. Per vederlo, basta acquistare un ticket Intrattenimento da 9,90 euro, senza obbligo di rinnovo mensile.

Commenti Facebook: