Serie TV su TIMVision: le novità di gennaio 2017

La TV in streaming è uno strumento sempre più utilizzato dagli utenti italiani che apprezzano la possibilità di accedere a un catalogo ricco da gustare quando si preferisce. Tra i contenuti più amati ci sono certamente i telefilm, che presentano storie avvincenti ed emozionanti. Ecco quindi una selezione delle nuove serie TV disponibili su TIMVision a gennaio 2017 per chi decide di puntare sulla piattaforma di TIM.

"Feed the beast" è disponibile in anteprima su TIMVision a gennaio 2017

La televisione on demand su Internet può contare su un numero di utenti in crescita grazie alla possibilità di guardare numerosi contenuti senza orari predefiniti (ognuno può costruire il suo palinsesto personale) e senza alcuna interruzione pubblicitaria. Vediamo quali sono le novità disponibili a gennaio 2017 per chi desidera guardare diverse serie TV su TIMVision, la piattaforma predisposta da TIM a  cui è possibile accedere se si è dotati di una connessione Internet e un device abilitato.

Se sei interessato a conoscere meglio il servizio e le tariffe in vigore ti consigliamo di consultare periodicamente il comparatore di SosTariffe.it:

Vai all’offerta TIM Smart Fibra

Serie TV su TIMVision: contenuti da non perdere a gennaio 2017

TIMVision, la TV in streaming on demand di TIM, rinnova periodicamente il suo catalogo per soddisfare chi è alla costante ricerca di contenuti inediti. Gli appassionati di serie TV difficilmente potranno restare delusi anche in questo primo mese dell’anno e potranno trovare storie a cui affezionarsi facilmente.

In anteprima esclusiva per l’Italia sarà disponibile “Feed the beast”, dedicata al mondo del food con la presenza nel cast di Jim Sturgess e David Schwimmer (ex interprete di “Friends”). Il creatore è Clyde Phillips, che si era occupato di curare la sceneggiatura anche delle prime quattro stagioni di “Dexter”. In questo caso si è ispirato al film norvegese “In ordine di sparizione”.

Al centro della storia ci sono un cuoco e un sommelier, legati da un rapporto di amicizia che li spinge a progettare di aprire un ristorante insieme alla moglie del secondo. Proprio quando la loro idea è vicina ad essere realizzata, la donna muore in un incidente, mentre il locale in cui prestava servizio lo chef prende fuoco a causa di una disattenzione che lo fa finire in carcere. I due dovranno così subire le conseguenze non semplici di questi fatti, anche se faranno il possibile per provare a trasformare il loro sogno in realtà.

Sono poi in arrivo gli episodi della terza stagione di “American Horror Story”, ambientata questa volta a New Orleans, conosciuta anche come “città delle streghe”. Tra le novità c’è il ritorno di Jessica Lange, che vestirà nuovamente i panni della strega “Fiona”, conosciuta anche come “Suprema” in riferimento ai numerosi poteri di cui è dotata. Questo personaggio, infatti, è discendente diretto delle streghe di Salem, ma spicca per il suo fascino innegabile.

Chi invece ama le trame adrenaliniche e ricche di colpi di scena potrà apprezzare “Boss”, incentrata sulle vicende di Tom Kane, sindaco di Chicago particolarmente temuto per la sua brama di potere, ma che si trova a gestire un evento inaspettato. All’uomo viene infatti diagnosticata la demenza da corpi di Lewy, una malattia degenerativa neurologica dalle gravi conseguenze. Per timore di perdere la sua posizione faticosamente guadagnata, decide di nascondere a tutte le persone a lui vicine quello che gli sta accadendo. L’unico a esserne a conoscenza è il medico, anche se presto iniziano a nascere i primi sospetti.

Gli appassionati di fantascienza non dovranno invece perdere le quattro stagioni complete di “Kyle XY”, che racconta la storia di un ragazzo ritrovato nei boschi che non ricorda alcun particolare in merito alla sua identità. Il giovane, che non sa rapportarsi con gli altri e che si distingue rispetto ai coetanei per l’assenza dell’ombelico, viene salvato da un’assistente sociale, Nicole Trager, che decide di aiutarlo portandolo a casa sua. Il rapporto tra i due è però ricco di contraddizioni nonostante il desiderio della donna di sostenerlo nel suo difficile percorso di recupero.

Altra novità disponibile nel catalogo di TIMVision è “Unreal”, che sbarca sulla piattaforma con la sua prima stagione composta da dieci episodi. La narrazione si preannuncia particolarmente avvincente e racconta quello che accade a Rachel Goldberg, che decide di tornare a svolgere il suo lavoro di produttrice di un reality show dopo essere stata costretta ad abbandonarlo per risolvere i suoi problemi di alcolismo. La donna è decisa a impegnarsi al massimo, ma con la consapevolezza di dover fare il possibile per manipolare i concorrenti per far sì che il programma abbia successo.

Le novità di gennaio 2017 per chi ama le serie TV da guardare su TIMVision sono quindi numerose e in grado di accontentare anche i più esigenti. Non mancano comunque anche altri telefilm celebri di cui può essere piacevole rivedere le puntate. Tra questi, spiccano ad esempio titoli come “Desperate Housewives”, “Merlin”, “Heroes”, “Futurama”, “I Griffin”, “How I Met Your Mother, “NCIS: Los Angeles”, “Grey’s Anatomy”, “Chicago Fire”, Mad Men” e “Teen Wolf”.

Commenti Facebook: