Serie TV Sky streaming: il meglio di Now TV

Le serie TV Sky possono essere visibili anche in streaming grazie a Now TV, la piattaforma via Internet di Murdoch nata nel mese di giugno per chi vuole evitare di essere sottoposto ai vincoli tipici di un abbonamento. Il catalogo è particolarmente vario e comprende le intere collezioni dei titoli più amati, oltre ai nuovi episodi delle storie inserite da poco in palinsesto da guardare quando si preferisce sulla base delle proprie esigenze.

Now TV offre un catalogo ricco per chi ama le serie TV

Le serie TV Sky sono uno dei generi più apprezzati da parte degli italiani che sono alla costante ricerca di storie avvincenti. Anche chi non è abbonato alla piattaforma satellitare ha però la possibilità di accedere ai contenuti grazie a Now TV, la piattaforma via streaming di Murdoch disponibile da giugno 2016. Ogni utente ha la possibilità di scegliere tra i vari ticket tematici e di aderire per 30 giorni. Solo al termine del periodo di sottoscrizione potrà decidere se continuare a mantenere attiva l’opzione o se farlo in un secondo momento. Il tutto senza alcun vincolo o rinnovo automatico.

Vai alle offerte Now TV

Serie TV Now TV: le intere collezioni disponibili

Un vero appassionato di serie TV ama trascorrere il proprio tempo libero seguendo le varie storie inserite in programmazione. Vediamo alcuni titoli presenti in catalogo disponibili integralmente:

Californication (tutte le sette stagioni): il protagonista è Hank Mood, uno scrittore che si trova quasi costretto a trasferirsi a Los Angeles per seguire la trasposizione cinematografica del suo libro insieme alla compagna Karen e alla figlia adolescente Betta. L’arrivo nella nuova città, però, porterà l’uomo a essere prigioniero di alcune manie da cui non riesce a liberarsi. L’autore cercherà di sfuggire da questa situazione dividendosi tra donne, fumo e alcool, oltre che con la creazione di un blog dal titolo “Hell-A.Magazine”. Il ruolo principale è interpretato da David Duchovny, l’ex detective Fox Mulder di “X Files”.

Gomorra (tutte le due stagioni): è uno dei successi più importanti di Sky, tratto dall’omonimo libro scritto da Roberto Saviano. Al centro della storia c’è il clan camorrista dei Savastano, guidato dal carismatico Pietro, un boss temuto da tutti nel quartiere di Secondigliano. A mettere in difficoltà i delinquenti c’è la famiglia rivale dei Conte, che fanno il possibile per manovrare una serie di eventi che spingono il boss in carcere. Il controllo delle azioni criminali passa così nelle mani della moglie Imma, anche se ben presto è il figlio Ciro a farsi sentire pretendendo un potere che ritiene gli spetti di diritto. Nei prossimi mesi sono in arrivo i nuovi episodi.

The Walking Dead (stagioni 1-6, disponibili on demand): si basa sull’omonima storia a fumetti scritta da Robert Kirkman, ma con l’introduzione di alcuni personaggi inediti. Il protagonista è il vice sceriffo Rick Grimes, che resta vittima di un incidente e resta in coma per diverso tempo. Al suo risveglio si trova però a dover affrontare una situazione inaspettata: il pianeta è stato devastato dall’intervento di una serie di zombie e solo in pochi sono riusciti a sopravvivere. L’uomo, nonostante la paura, si mette subito al lavoro per cercare la moglie e il figlio di cui ha perso le tracce. Non appena li ritrova, i tre, insieme ad altre persone proveranno a mettersi in salvo dall’attacco delle creature.

Twin Peaks (stagioni 1-2): uno dei successi maggiori degli anni novanta quando era stata trasmessa dalle reti Mediaset dove il pubblico l’aveva apprezzata per la sua trama ricca di intrecci e misteri. La storia è ambientata nella cittadina di Twin Peaks, nello Stato di Washington, dove la popolazione viene turbata dall’omicidio della giovane Laura Palmer, figlia dell’avvocato Lealand e quindi particolarmente conosciuta. A occuparsi delle indagini è la polizia locale in collaborazione con l’agente Daniel Cooper dell’FBI. Con il passare del tempo verranno alla luce alcuni aspetti sconosciuti della popolazione che nasconde numerosi segreti.

Serie TV: le novità inserite nel catalogo

Il ticket Serie TV di Now TV, introdotto per consentire all’utente di guardare solo ciò che realmente interessa, consente anche di seguire numerose storie inserite da poco nel palinsesto della piattaforma satellitare, ma che già possono contare su un importante seguito da parte del pubblico. Vediamone alcune:

Nashville: al centro della storia ci sono Rayna James e Juliette Barnes, due cantanti di musica country dai destini profondamente diversi. La prima, infatti, ha raggiunto i 40 di età, ma nonostante i risultati raggiunti in carriera vive un momento di scarso successo. La sua casa discografica prova quindi ad aiutarla affiancandole Juliette, una giovane star particolarmente ambiziosa e dall’aspetto provocante. Il progetto, però, stenterà a decollare a causa della ferma opposizione di Rayna e degli scontri che si scateneranno tra le due donne. I due personaggi principali sono interpretati Connie Briton e Hayden Panettiere, che nel 2013 sono state candidate ai Golden Globe come “miglior attrice in una serie drammatica” e “miglior attrice non protagonista in una serie”.

Aquarius: la serie, giunta alla seconda stagione, ha per protagonista David Duchovny (ex interprete di “X Files”). La storia è ambientata nel 1967, periodo in cui il sergente Sam Hodiak inizia a indagare sulla scomparsa della sedicenne Emma, figlia di una donna con cui in gioventù aveva avuto una relazione. Con il passare del tempo le indagini mettono in evidenza il coinvolgimento di Charles Manson, il serial killer più pericoloso della storia. L’uomo è colpevole anche dell’omicidio di Sharon Tate, la moglie del regista Roman Polanski, uccisa quando era all’ottavo mese di gravidanza.

Dicte: una delle novità della stagione, adatta a chi ama le storie ricche di mistero. La protagonista è Dicte, una reporter investigativa reduce da un divorzio, che torna ad Aarhus, la città dove aveva vissuto in giovinezza con l’idea di lasciarsi alle spalle il fallimento del suo matrimonio. La donna inizia a dedicarsi al suo lavoro con la passione che la contraddistingue, anche se non mancheranno le difficoltà quando avrà a che fare con temi scottanti quali il traffico d’organi, il contrabbando di gioielli e lo stalking. Oltre a dover risolvere i vari casi che le vengono sottoposti, la giornalista dovrà fare il possibile anche per salvare la sua vita e quella delle persone a lei più care.

The Affair – Una relazione pericolosa: è una delle novità della stagione, reduce dal successo ai Golden Globe 2015 come miglior serie drammatica. I protagonisti sono due amanti, Noah e Alison. I due iniziano una relazione per provare a sfuggire dalle rispettive difficoltà dopo essersi conosciuti casualmente a Mountak. L’uomo è un insegnante alle prese con la scrittura del suo secondo libro e con il confronto con il suocero, un autore affermato; la donna, invece, sta cercando di fare il possibile per far sì che il dolore per la scomparsa del figlio non porti alla fine definitiva del suo matrimonio. La coppia sarà coinvolta in un interrogatorio relativo a un omicidio avvenuto ai tempi della nascita del loro legame. Il fatto sarà l’occasione per mostrare come uomini e donne affrontino un fatto così grave in modo diverso.

Queste sono ovviamente solo alcune delle serie Sky disponibili in streaming su Now TV. Per avere una panoramica più ampia e apprezzare al meglio la proposta non restare che aderire al ticket specifico che prevede contenuti innovativi in ogni periodo dell’anno.

Commenti Facebook: