Serie A TIM: 2 mesi gratis di dirette sul tuo smartphone o tablet TIM

Vuoi seguire le partite della Serie A TIM sul tuo smartphone o tablet? Se sei cliente TIM puoi farlo, gratis. In effetti, solo con TIM hai 2 mesi di Diretta delle migliori partite di Serie A TIM gratis. Dopodiché, se ti interessa, puoi continuare a vederle a 3,59€ a settimana. Per farlo dovrai scaricare l’app ufficiale della Serie A TIM, e potrai seguire le migliori 6 partite della giornata sul tuo dispositivo. Scopri come avere 2 mesi gratis di dirette sul tuo smartphone o tablet TIM.

Migliori offerte cellulari
2 mesi gratis di partite Serie A con TIM

Con l’app Serie A TIM, l’unica applicazione ufficiale della Lega SERIE A, è possibile seguire le migliori 6 partite di ogni giornata del campionato 2013-2014 sul proprio smartphone e/o tablet, guardare i goal e le sintesi di ogni giornata, le video-news e la partecipazione alla vita social della Serie A TIM grazie all’accesso diretto alla Fan Page Seria A TIM FB.

In più, ti saranno notificati sul tuo cellulare, inizio partite e video-goal della tua squadra del cuore. Il traffico è incluso.

L’app è disponibile per gli Smartphone Android e Apple. L’abbonamento su Smartphone Android consente, grazie al PIN, di vedere la diretta anche sul tablet (presto disponibile anche per Smartphone Apple).

Serie A Tim è un servizio in abbonamento riservato ai Clienti TIM collegati alla rete mobile, non disponibile su rete wi-fi.

L’attivazione dell’opzione prevede i primi 2 mesi gratuiti, poi il costo è di 3,59 euro a settimana con rinnovo automatico. Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

Prima dell’attivazione occorre verificare se il proprio dispositivo è compatibile con l’applicazione. L’app è compatibile con Smartphone e Tablet con sistema operativo Android dalla versione 2.2 e con iPhone e iPad.

Sul nostro portale è possibile mettere a confronto tutte le offerte telefonia mobile per identificare facilmente quelle che meglio si adattano al proprio profilo.

 

Commenti Facebook: