Serie A: come seguire il nuovo campionato in TV

La nuova stagione di Serie A da poco iniziata, può essere seguita in TV a costi decisamente accessibili, e con il meglio della tecnologia del settore paytv. Nel nostro paese soltanto due operatori offrono la possibilità di vedere in diretta tutti gli eventi: Sky Italia e Mediaset Premium.

Serie A in diretta TV, vediamo come
Scopri come vedere la Serie A

Sky, il più noto e diffuso operatore, offre la possibilità di seguire in diretta tramite la televisione satellitare tutto il campionato di Serie A, con Champions League, Europa League e le varie competizioni che nel corso dell’anno si susseguono durante la stagione sportiva. In esclusiva, chi si abbonerà adesso, potrà anche usufruire di un regalo speciale, che consiste nella visione gratuita dei mondiali di Brasile 2014, in cui tutte le più importanti squadre si affronteranno per l’ambitissima coppa, proprio nella “terra del calcio”. Alta definizione, On Demand e Sky Go consentiranno anche di seguire il calcio con il meglio della tecnologia di Sky, ed anche fuori casa.

Vai alle offerte TV Serie A

Mediaset Premium, più economico, offre altresì la possibilità di seguire il nuovo campionato in TV, tramite la tecnologia del digitale terrestre. Basta semplicemente abbonarsi, acquistare un lettore Cam per il proprio televisore, se non fosse già predisposto, inserire la tessera e godersi il meglio della Serie A 2013-2014. Anche con Premium è possibile vedere il calcio in alta definizione, e tutte le coppe. Inclusi nel prezzo potranno esserci dei pacchetti regalo, per seguire le serie TV ed i documentari più noti, a seconda della promo sottoscritta.

Commenti Facebook: