Serate piumone e TV? Sky ti regala LG 22″

A partire dalla giornata di oggi e sino al prossimo 11 di settembre chi attiva un nuovo abbonamento a Sky potrà contare sul canone scontato per un anno e su di una TV LG in regalo. Ecco tutti i dettagli di questa nuova promozione di Sky che rappresenta una concreta occasione di risparmio per i clienti. 

Nuova promozione con TV in regalo con Sky sino al prossimo 11 settembre

Sino al prossimo 11 di settembre, attivando un nuovo abbonamento con Sky si potrà sfruttare un’interessante promozione che permette a tutti i nuovi clienti che scelgono la TV satellitare di ottenere uno sconto sul canone della propria offerta per il primo anno di sottoscrizione e di ricevere in regalo una TV LG da 22 pollici di diagonale. 

Si tratta di una promo decisamente valida che permetterà di accedere a tantissimi programmi, già a partire dall’imminente autunno, con un costo scontato. L’offerta è valida anche per i già clienti Sky.

Gli abbonamenti che permettono di ottenere la TV in regalo sono i seguenti:

  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Calcio: costo di  29,90 Euro al mese per un anno e 44,90 dal secondo anno;
  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Sport: costo di  29,90 Euro al mese per un anno e 44,90 dal secondo anno;
  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Cinema: costodi  29,90 Euro al mese per un anno e 45,90 dal secondo anno;

Tutti e tre gli abbonamenti includono Sky on Demand, MySky e Sky Kids nel prezzo di sottoscrizione. Chiaramente, l’utente ha la possibilità di ampliare l’abbonamento aggiungendo gli  altri pacchetti extra (Cinema, Sport e Calcio) a partire da 10 Euro in più al mese (per i primi 12 mesi, poi 14/15 Euro in più al mese a seconda del pacchetto scelto). E’, inoltre, possibile arricchire l’abbonamento a Sky con l’aggiunta delle opzioni Sky Multivision, per poter accedere ai contenuti di Sky anche su di una seconda TV, e Sky Go Plus, per accedere ai contenuti Sky tramite Internet.

Per quanto riguarda la TV, si tratta di un modello LG da 22 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione massima supportata pari al Full HD. La TV integra una porta USB, per il collegamento di memorie esterne, ed una porta HDMI, per collegare ad esempio console da gioco.

Per attivare l’offerta è sufficiente cliccare sul box qui di sotto e inserire i propri dati per essere ricontattati, naturalmente gratis e senza alcun impegno, da un operatore Sky che vi fornirà tutti i dettagli contrattuali richiesti e vi affiancherà nella procedura di attivazione dell’abbonamento. Ribadiamo che l’offerta è valida anche per i già clienti Sky. 

Attiva un nuovo abbonamento Sky con TV in regalo

Start Calcio

Un’alternativa alle offerte Sky proposte in precedenza è rappresentata dalla promozione Start Calcio. Si tratta di una promozione decisamente interessante, seppur con qualche limitazione, che permette di accedere ai pacchetti Sky TV e Sky Calcio ad un prezzo bloccato e scontato per due anni. La promozione in questione non include la TV LG in regalo. 

Start Calcio presenta un canone mensile di  21,90 Euro per i primi due anni di sottoscrizione. E’ importante sottolineare che l’offerta non include pacchetti aggiuntivi. E’ possibile, in ogni caso, personalizzare l’abbonamento con l’aggiunta di altri pacchetti che presenteranno i normali costi di listino previsti da Sky.

Una volta terminato il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 33,90 Euro al mese.

Attiva Sky TV e Sky Calcio con prezzo bloccato per due anni

Commenti Facebook: