Semplice Luce, l’offerta Enel con tanti vantaggi

Con Enel Energia è possibile aderire ad una tariffa luce tutto compreso con molti benefici. Parliamo di Semplice Luce che prevede un prezzo fisso di 0,378 euro/kWh comprensivo di tutte le voci in bolletta (Iva del 10% esclusa). Ma a questo prezzo va applicato uno sconto del 50% sui primi 225 kWh consumati al mese. Inoltre, il prezzo è bloccato per 12 mesi, e include un’assistenza contro guasti per la casa gratis per 2 anni e la carta enelmia gratis per 3 anni.

vantaggi dell'offerta semplice luce di enel energia
Con Semplice Luce una tariffa a prezzo bloccato e assistenza casa gratis per 2 anni

Una tariffa luce tutto compreso, a prezzo bloccato, “pulita” e con una polizza per la casa inclusa gratis: parliamo di Semplice Luce, la tariffa energia elettrica di Enel Energia che è stata lanciata nel 2013 nel Mercato Libero.

Vai a Semplice Luce

Semplice Luce prevede un prezzo fisso per la fornitura di energia elettrica, pari a 0,378 €/kWh, scontata del 50% sui primi 225 kW consumati ogni mese (0,189 €/kWh).

Il prezzo è bloccato per 12 mesi e comprende tutte le voci in bolletta (tranne l’Iva che attualmente è del 10%). Con questa tariffa tutto compreso non occorre nessun ulteriore corrispettivo, e per questo motivo puoi sapere esattamente quanto spendi per i tuoi consumi.

D’altronde, con Semplice Luce scegli solo energia pulita, ovvero prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili.

Polizza casa gratis con Semplice Luce

Attivando Semplice Luce o Semplice Gas ricevi una polizza Assistenza Guasti Casa in omaggio valida per 2 anni, con interventi garantiti 24 ore su 24.

Così, potrai avere a tua disposizione, 7 giorni su 7, tecnici qualificati come fabbro, idraulico, vetraio e riparatore di scaldabagni. I giorni feriali sarà inoltre possibile richiedere l’assistenza di un tapparellista e di un riparatore di elettrodomestici.

E non solo: con a Enel Energia avrai diritto a molti altri benefici. Ad esempio, attivando BollettaWeb riceverai le fatture direttamente via mail e, se sei iscritto ad EnelPremia2, puoi guadagnare tanti Punti Energia che di seguito potrai cambiare per premi e sconti in bolletta.

In più, entro il 30 giugno è possibile richiedere la carta vantaggi Enelmia gratis. Con questa carta avrai acceso a molti sconti e premi in bolletta: ad esempio, del 10% sui tuoi acquisti UniEuro o del 5% sulla tua spesa presso Carrefour.

Utilizzando il nostro comparatore gratuito è possibile mettere a confronto tutte le tariffe luce e gas dei principali fornitori, e trovare facilmente quella che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

 

Commenti Facebook: