Scopri quale TV regala Sky questo mese!

Sino al prossimo 12 di febbraio, attivando un nuovo abbonamento a Sky si potrà sfruttare una promozione sicuramente interessante che include lo sconto del canone dell’abbonamento per il primo anno di sottoscrizione ed offre al nuovo cliente una TV in regalo. La promozione in questione è disponibile anche per i già clienti Sky. Ecco quale TV regala Sky questo mese. 

TV LG da 22 pollici in regalo con Sky ancora per pochi giorni

Ancora per pochi giorni, sino al prossimo 12 di febbraio, chi sceglie di attivare una nuova offerta Sky potrà contare sullo sconto del canone per l’abbonamento scelto per il primo anno di sottoscrizione e potrà ricevere in regalo una TV LG da 22 pollici. Si tratta di un’offerta sicuramente interessante che garantisce un consistente risparmio sull’abbonamento abbinandolo ad un gift sicuramente gradito come la TV.

La promozione in questione è disponibile per due tipologie di abbonamento:

  • Sky Experience: Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky on Demand+ un pacchetto extra a scelta tra Sky Calcio/Sport/Cinema a 29,90 Euro per ogni 4 settimane per un anno. Terminato il periodo promozionale l’abbonamento si rinnoverà al costo di 45,90 Euro. Il cliente può arricchire l’offerta aggiungendo altri pacchetti tra Cinema, Sport e Calcio a partire da 14 Euro in più a rinnovo. Da notare, inoltre, che è presente un contributo di attivazione è di 79 Euro (99 Euro nel caso in cui serva l’installazione della parabola).
  • Sky Experience Plus: questa seconda soluzione va ad arricchire l’offerta Experience con l’aggiunta del nuovo servizio smart Sky Q. Il canone d’abbonamento, in questo caso, è di 50,90 Euro a rinnovo per il primo anno e di 60,90 Euro a rinnovo successivamente. Anche in questo caso è previsto un contributo di attivazione. Per attivare l’offerta saranno, infatti, necessari 199 Euro (219 Euro con la parabola). Da notare che tale contributo include anche l’installazione di Sky Q Platinum e Sky Q Mini.

Concentriamoci ora sulla TV in regalo. Come detto in apertura, chi sceglie Sky entro il 12 febbraio riceverà in regalo una TV LG da 22 pollici. Tale TV supporta la risoluzione massima del Full HD. Si tratta del modello 22MT48  che presenta un valore commerciale di 145 Euro e che verrà offerto in regalo al cliente che sottoscriverà il nuovo abbonamento.

Questa TV, inoltre, integra una porta HDMI, per il collegamento di diversi dispositivi come console da gioco, PC, notebook e lo stesso decoder Sky, ed una porta USB in formato standard che potrà essere utilizzata per collegare chiavette e hard disk esterni in modo da visualizzare sulla TV foto e video di qualsiasi tipologia.

E’ possibile richiedere l’attivazione di questa offerta Sky con TV in regalo dal box qui di sotto che ti reindirizzerà al sito ufficiale di Sky dove potrai inserire tutti i dati richiesti per essere ricontattato (gratuitamente e senza impegno) da un operatore Sky che ti assisterà nella sottoscrizione dell’abbonamento aiutandoti a personalizzarlo a seconda delle tue esigenze.
Richiedi l’attivazione di Sky con canone scontato e TV in regalo

Sottolineiamo che Sky include in listino anche l’offerta Essential che offre uno sconto di due anni su di un abbonamento comprendente Sky TV e due pacchetti a scelta tra Calcio, Sport e Cinema. Quest’abbonamento ha un costo di 29,90 Euro a rinnovo per 2 anni (poi 48,90 Euro). E’, inoltre, possibile scegliere l’offerta “Prova Sky” che al costo di 9 Euro permette di provare per 6 settimane l’abbonamento Sky. Questa soluzione non include alcun obbligo di rinnovo per l’utente che terminato il periodo promozionale può decidere se sottoscrivere un nuovo abbonamento a Sky.

Scopri le offerte disponibili e richiedi l’attivazione online di un abbonamento tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky. 

Commenti Facebook: