Scopri come va a finire la quarta stagione di Game of Thrones con Sky Online

Che ne sarà di Tyrion Lannister, il carismatico nano caduto in disgrazia dopo essere stato ingiustamente accusato della morte dell’insopportabile nipote Jeoffrey? E di Arya Stark, sperduta nei Sette Regni di Westeros insieme al temibile Mastino, Sandor Clegane? La saga tratta dai libri di George R. R. Martin attira ormai sempre più spettatori da tutto il mondo, e con Sky Online è possibile ora godersi la quarta stagione in tutta comodità.

Game-of-Thrones
In esclusiva sulla piattaforma di streaming la serie tratta dai libri di George R. R. Martin

Grazie a Sky Online, infatti, è possibile guardare le serie più acclamate sul proprio PC, tablet o smartphone. E ora si possono provare cinema e serie TV come Game of Thrones per una settimana a solo un euro, senza alcun obbligo di rinnovo. Per chi è già cliente Sky, infine, tutti i contenuti di Sky Online sono già disponibili senza costi aggiuntivi su Sky Go.
Vai a Sky Online
Sky Online è del tutto senza vincoli: si pagano infatti Cinema e Serie TV un mese alla volta, solo se desiderati, e lo Sport in pacchetti suddivisi per eventi. Nel menu di questo mese ad esempio ci sono il Gran Premio del Canada di Formula 1, l’Irish Open di Golf e, naturalmente, i Mondiali di Calcio Fifa 2014 in Brasile, con tutte e sessantaquattro le partite del torneo in un pacchetto speciale a 59 euro.

Commenti Facebook: