Sconto sul canone e attivazione gratis sul piano Super ADSL Family Vodafone

A partire da oggi è disponibile con Vodafone una promozione particolarmente interessante legata al piano Internet e telefono per la casa Super ADSL Family: grazie all’iniziativa, infatti, il canone verrà scontato per sempre e il costo di attivazione del servizio è completamente gratuito. La promozione è valida anche per la versione dell’offerta in fibra ottica.

sconto su attivazione e canone di Super ADSL Family Vodafone
Lo sconto dell'attivazione non si applica, invece, su Super ADSL, che resta a canone scontato

Il costo mensile di Vodafone Super ADSL Family sarà ribassato a 30 euro anziché i 37 euro previsti di listino. Lo sconto sull’attivazione (il cui contributo, lo ricordiamo, è normalmente di 4 euro al mese per 48 mesi) permetterà al nuovo cliente, inoltre, di risparmiare fino a 192 euro. I clienti che richiederanno una nuova linea telefonica, però, dovranno pagare comunque un contributo di 1 euro al mese per 48 mesi.

Ma vediamo ora le caratteristiche di Super ADSL Family:

  • telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e verso i fissi internazionali, senza scatto alla risposta;
  • ADSL Vodafone a 20 Mega in download o fino a 300 Mega se si richiede la fibra ottica;
  • sim con 1 GB di connessione Internet mobile ogni mese;
  • Vodafone Station 2 inclusa nel canone

Scopri Super ADSL Family

La permanenza contrattuale minima è di 24 mesi: in caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di un corrispettivo pari a 45 euro, che andrebbero ad aggiungersi al costo di disattivazione di 40 euro.

Il costo di attivazione non viene scontato, invece, per l’offerta della casa più economica di Vodafone, la Super ADSL, che offre praticamente le stesse cose della Family ma prevede uno scatto alla risposta di 19 centesimi per ogni chiamata effettuata. Il canone dell‘offerta ADSL e telefono in questione è scontato a 25 euro al mese.

Scopri Super ADSL

Su entrambi i profili è necessario munirsi del codice di migrazione per completare la richiesta e usufruire della promo Vodafone in scadenza oggi, insieme – ovviamente – al vostro documento di identità e al codice fiscale.

Se siete interessati ad una delle offerte Vodafone descritte in questo articolo o ad altre tariffe di compagnie concorrenti ma non sapete quale scegliere, potrete affidarvi al servizio di consulenza gratuito e senza impegno d’acquisto di SosTariffe.it: cliccate sul pulsante qui in basso e successivamente sulla piccola finestra in basso a sinistra con scritto “Serve Aiuto?“. Lasciateci il vostro numero e la vostra mail e un nostro consulente vi ricontatterà gratuitamente per aiutarvi a scegliere la tariffa più adatta alle vostre esigenze.

Scopri le offerte ADSL

Commenti Facebook: