Sconto per sempre e attivazione gratis su tutti i piani ADSL Vodafone

Abbonandosi oggi a una delle offerte ADSL e fibra più telefono di Vodafone è possibile risparmiare fino a circa 450 euro nei primi quattro anni, mantenendo poi un risparmio costante di parecchie decine di euro ogni anno. Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family, infatti, fino alla mezzanotte del 26 gennaio hanno il canone scontato e l’attivazione azzerata: qui di seguito, ecco la promozione nel dettaglio.

Solo nei primi 4 anni il risparmio può sfiorare i 500 euro

Le caratteristiche delle quattro offerte Vodafone

Queste sono attualmente le tariffe dell’operatore per quanto riguarda ADSL, fibra ottica e telefono fisso:

  • Super ADSL: connessione ADSL da 20 Mega su rete Vodafone, telefonate verso numeri fissi nazionali a 0 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso mobili nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.
  • IperFibra: connessione in fibra ottica fino a 300 Mega su rete Vodafone FTTH (a Milano, Torino, Bologna e Perugia), chiamate verso numeri fissi nazionali a 0 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso mobili nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.
  • Super ADSL Family: connessione ADSL da 20 Mega su rete Vodafone, telefonate verso numeri fissi nazionali, mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina a 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta.
  • IperFibra Family: connessione in fibra fino a 1 Gbit/s su rete Vodafone, telefonate verso numeri fissi nazionali, mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina a 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta.

Tutte le offerte includono anche la SIM Dati per Internet mobile da 1 GB ogni 4 settimane, il modem Vodafone Station Revolution e l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community. Le offerte fibra hanno anche 3 mesi di Netflix.

Quanto si risparmia oggi con Vodafone: un po’ di conti

Per capire quanto si può risparmiare abbonandosi a una delle quattro offerte Internet dell’operatore, vediamo innanzitutto quanto costa, di norma, questa scelta quando non ci sono promozioni.
Scopri IperFibra »
Super ADSL e IperFibra hanno un costo di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, e poi di 29 euro ogni 4 settimane per il resto dell’abbonamento; unica eccezione è chi è già cliente mobile Vodafone (con un pacchetto Tutti, Tutti+, Special, Smart, Smart+, Square, Scegli Unlimited, One Cent, Open, Scegli Tu, Vodafone Under 30, Vodafone Junior, Vodafone International, Vodafone Romania, Vodafone Flexi, RELAX, MyCountry 4G), che paga per sempre 25 euro ogni 4 settimane.

Super ADSL Family e IperFibra Family, invece, hanno un canone di 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi di 37 euro ogni 4 settimane. Anche in questo caso, i già clienti mobili Vodafone spendono di meno, accedendo alla tariffa promozionale di 30 euro ogni 4 settimane per sempre.

Il contributo di attivazione dell’offerta è invece per tutte le tariffe ADSL e fibra di Vodafone di 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi, cioè 192 euro.

La promozione di oggi, in sostanza, permette a tutti di accedere per sempre alla tariffa promozionale (come se si fosse clienti mobili Vodafone, per capirci) e non pagare il contributo di attivazione dell’offerta.

Chi sceglie IperFibra o Super ADSL, in pratica, risparmia per i primi 12 rinnovi solo il costo dell’attivazione, 48 euro; dal tredicesimo rinnovo fino al quarantottesimo rinnovo sia l’attivazione che il canone, per un totale di 288 euro; dal quarantanovesimo rinnovo in poi, infine, torna a risparmiare 48 euro ogni 12 rinnovi, per via del canone scontato, e così per sempre.

Allo stesso modo, IperFibra Family e Super ADSL Family costano, per i primi 12 rinnovi, 48 euro in meno, dal 13° al 48° si risparmia un totale di 396 euro, dal quarantanovesimo in poi 84 euro in meno ogni 12 rinnovi.

In più, Super ADSL Family è in offerta speciale a 32 euro ogni 4 settimane per i clienti che non sono raggiunti dalla rete Vodafone.
Scopri Super ADSL Family »
I costi fissi che rimangono sono il contributo di attivazione in caso di nuova linea (1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi) e, nel caso delle connessioni Vodafone fibra, dal tredicesimo rinnovo in poi (prima è gratis) il servizio opzionale Velocità Fibra, che consente di sfruttare in pieno le potenzialità della linea (altrimenti si avrà una velocità di download massimo di 20 Mega).

Commenti Facebook: