Sconto per sempre con Fastweb fino al 20 dicembre 

Promozione speciale per chi sceglie l’ADSL o la fibra ottica di Fastweb: fino al 20 dicembre, infatti, è possibile approfittare di un canone scontato per sempre per le tariffe Jet e SuperJet, invece di avere l’aumento allo scadere dei primi 12 mesi di abbonamento. Il tutto con anche l’attivazione gratuita e il modem Wi-Fi incluso, per una connessione fino a 200 mega al secondo.

Sia Jet che SuperJet non subiranno maggiorazioni sul canone dopo il primo anno

L’offerta Jet

Grazie alla promozione valida fino al 20 dicembreJet ha un canone per sempre di 30 euro al mese: una differenza notevole, considerando che di solito l’operatore applica una tariffa promozionale solo per i primi 12 mesi, che viene poi maggiorata l’anno successivo.

Un motivo di più per approfittare ora di questa offerta, che include anche, solo da web, il modem Wi-Fi e l’attivazione gratuita, oltre a un Servizio Digital per 12 mesi.

Più nel dettaglio, ecco a che cosa dà diritto la meno cara tra le tariffe ADSL e telefono della gamma Fastweb:

  • Navigazione Internet illimitata, o con Fastweb ADSL da 20 Mega in download e 1 Mega in upload o con la fibra ottica da 30 Mega in download e 10 Mega in upload. Con 5 euro in più per l’offerta UltraFibra, la fibra ottica può arrivare fino a 200 Mega in download e fino a 20 Mega in upload; per i primi 12 mesi, in promozione, UltraFibra è gratuita
  • Attivazione gratuita (invece di costare i consueti 119 euro; vale solo per il cliente che rimane con Fastweb almeno 24 mesi, per un recesso prima di questo termine verrà addebitato il contributo di attivazione di 119 euro).
  • Modem Wi-Fi incluso, con la possibilità di collegare fino a 126 apparati
  • 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga con FASTMail
  • Iscrizione gratuita al programma liveFAST con vantaggi esclusivi e iniziative speciali dedicate ai clienti di Fastweb
  • Telefonate verso la rete fissa nazionale gratuite con scatto alla risposta di 18 centesimi e 0 euro di tariffazione al minuto
  • Telefonate verso i numeri mobili a 20 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto
  • Chiamate illimitate verso i cellulari Fastweb associati all’abbonamento
  • Applicazione gratuita MyVOICE Home per trasformare il proprio cellulare in un cordless
  • Digital Gift gratis per un anno, senza obbligo di rinnovo, oppure una webcam ezviz spedita direttamente a casa del cliente senza costi aggiuntivi. Tra i servizi digital, Xbox Live, Playstation.Plus, Dropbox Pro e i quotidiani dell’edicola digitale (Corriere della Sera Digital edition, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Sole 24 Ore, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, Corriere Adriatico Digital, Nuovo Quotidiano di Puglia Digital)
  • In alternativa, al posto del Digital Gift, c’è l’opzione Chiamate Internazionali gratuita per 12 mesi e poi a 5 euro al mese per avere 1000 minuti al mese a disposizione per chiamare i numeri fissi di Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia.
  • Scopri Jet »

L’offerta SuperJet

SuperJet fa parte delle offerte ADSL e telefono fisso o fibra e telefono fisso con tutto compreso, e ha un costo di 35 euro al mese per sempre, sempre con attivazione gratuita e modem incluso fino al 20 dicembre per chi si abbona online.

SuperJet include la navigazione Internet come Jet e la stessa scelta tra il Digital Gift, la webcam o l’opzione Chiamate Internazionali, oltre alla posta elettronica, il programma LiveFAST, l’applicazione MyVOICE Home e così via.
Scopri SuperJet »
In più, però, ha tutte le chiamate verso la rete fissa nazionale gratuite e senza scatto alla risposta, oltre alle chiamate illimitate (in realtà fino a 5000 minuti al mese) e gratuite, senza scatto alla risposta, verso tutti i cellulari nazionali. E per chi è già cliente Sky, Internet e telefono senza limiti costano solo 15 euro al mese, mentre i clienti Enel Energia possono risparmiare fino a 60 euro il primo anno su SuperJet.

Commenti Facebook: