Sconto del 50% sull’attivazione dei profili per la casa TeleTu fino a mezzanotte

Seconda proroga consecutiva per la promozione TeleTu “one day”, che sconta del 50% il costo di attivazione delle tariffe Internet e telefono per la casa Tutto per Te e Tutto Compreso. Il contributo viene ridotto a 1,5 euro al mese per 36 mesi oppure, per coloro che lo pagheranno in un’unica soluzione, 49,50 euro.

L'iniziativa del provider si estende per altre 24 ore

I due piani ADSL TeleTu, inoltre, offrono un canone scontato per sempre, il modem Wireless gratis e 2 ore di chiamate al mese per telefonare tutti i numeri di cellulare nazionali. Con Tutto per Te è previsto il pagamento dello scatto alla risposta, pari a 18 centesimi, sulle chiamate verso i fissi, mentre la connessione Internet è un’ADSL 7 Mega.

Scopri Tutto per Te

Con Tutto Compreso, invece, le telefonate verso i fissi sono illimitate, senza scatto alla risposta, mentre la navigazione Internet è sempre a 7 Mega.

Scopri Tutto Compreso

In entrambi i profili, le telefonate verso i cellulari oltre la soglia dei 120 minuti al mese verranno tariffate a 19 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta su ogni chiamata di 20 centesimi. La promozione TeleTu con attivazione a metà prezzo è valida fino alla mezzanotte di oggi.

Commenti Facebook: