Sconto del 25% per 6 mesi per le ricariche dell’auto elettrica con Enel Drive Tutto Compreso

Enel Energia ha pensato ai proprietari di un’auto elettrica, lanciando un’offerta molto conveniente capace di soddisfare le diverse esigenze di ricarica dei propri clienti. Si tratta di Enel Drive Tutto Compreso, e garantisce tutta la sicurezza di un prezzo fisso che non dipende della quantità di prelievi effettuati e che include l’installazione, la manutenzione, la garanzia e l’assistenza. Scopri di più.

Vai alle Offerte Enel Energia

Enel Drive Tutto Compreso è l’offerta di Enel Energia ideale per ricaricare la tua auto elettrica, che ti offre una fornitura illimitata ad un prezzo fisso e indipendente dai rifornimenti effettuati.

La tariffa comprende:

  • fornitura illimitata di energia elettrica per l’auto elettrica
  • canone mensile per il noleggio dell’innovativa Home Station, l’infrastruttura necessaria per la ricarica domestica
  • sopralluogo tecnico, allaccio, istallazione dell’Home station a casa tua e manutenzione
  • supporto di un Contact Center dedicato al numero 800.069.850

Inoltre, con Enel Energia collabori nella tutela dell’ambiente, dato che si utilizza energia elettrica proveniente unicamente da fonti rinnovabili.

Enel Drive Tutto Compreso prevede che la Home Station venga installata tramite un allaccio dedicato, direttamente nella tua abitazione. L’installazione eseguita dai tecnici specializzati di Enel è compresa nel prezzo dell’offerta fino a 1 metro dal contatore del distributore.

Con questa tariffa ricevi anche la Card che ti permette di avviare la ricarica, non solo dalla tua infrastruttura domestica, ma anche dalle colonnine pubbliche installate da Enel in tutto il territorio italiano.

Enel Drive Tutto Compreso non comporta costi aggiuntivi sulla bolletta della luce: l’energia necessaria per la ricarica dell’auto viene contabilizzata in una bolletta dedicata.

Quest’offerta ha un costo mensile di 80 euro al mese per il primo anno, IVA e imposte incluse, al quale devi solo aggiungere il costo di allacciamento della Home Station.

Enel Drive Tutto Compreso è in offerta

In occasione del lancio di quest’offerta, Enel Drive Tutto Compreso costa soli 60 euro al mese per i primi 6 mesi, fino a Dicembre 2012.

Per richiedere l’offerta e per maggior informazione, ti consigliamo di recarti al Punto Enel più vicino a te.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa energia elettrica che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: