Sconti Wind Home di gennaio: tutte le offerte in corso

Wind aderisce agli sconti invernali e propone ai nuovi clienti delle tariffe in promozione per l’ADSL e la fibra per i privati. Si tratta di un’offerta su Wind Home a cui sarà possibile aderire fino al 21 gennaio 2018.

Ecco tutti gli sconti di Wind Home di gennaio
Ecco tutti gli sconti di Wind Home di gennaio

Wind Home in saldo fino al 21 gennaio. Sembra che Wind abbia deciso di aderire agli sconti di fine stagione con due super offerte su ADSL e fibra per i privati, ma solo per chi diventa cliente entro e non oltre il 21 gennaio 2018.

Ma vediamo più nel dettaglio l’offerta di Wind.

In realtà le offerte sono due: una per chi decide di installare una linea ADSL e una per chi preferisce sfruttare i cavi della fibra ottica.

Wind Home ADSL

Per quanto riguarda la prima, ossia la linea ADSL, Wind Home propone una tariffa in offerta a 17,90 euro ogni 4 settimane (se la tariffa fosse applicata ogni 30 giorni avrebbe un costo complessivo di 19,18 euro) a prezzo bloccato, dunque per sempre – evitando così la spiacevole situazione di un aumento improvviso e ingente dei costi a fine promozione. L’attivazione è gratuita ed è anche possibile richiedere, in vendita abbinata, un modem nuovo da installare gratuitamente al momento dell’attivazione della linea ad un costo di 2 euro ogni 4 settimane per i primi 48 rinnovi.

La velocità massima raggiungibile con la linea ADSL è di 20 Mb in download e 1Mb in upload di internet veloce e senza limiti, la cui stabilità è garantita da ADSL Vera, il nuovo servizio ADSL di Wind che ottimizza la linea potenziando al massimo la velocità che la linea riesce a supportare, in maniera tale da garantire al cliente la migliore qualità di navigazione possibile.

Scopri l’offerta Wind Home ADSL

Oltre al modem fisso, l’offerta fornisce anche una sim dati che permette una navigazione anche fuori casa; il tutto compreso nei 2 euro ogni 4 settimane (per i primi 48 rinnovi) che sono corrisposti per il modem fisso. La sim è in abbonamento con Internet illimitato e 50 giga Full Speed, condivisibili esclusivamente con un massimo di 3 sim Wind Home Magnum attive sullo stesso conto telefonico.

È inoltre possibile abbinare un numero telefonico fisso con un costo di 18 centesimi a chiamata verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane.

Quanto è veloce la tua ADSL?

Wind Home Fibra

La secona offerta, ossia quella che sfrutta a tecnologia in fibra ottica, ha un costo di 19,90 euro ogni 4 settimane e prevede internet senza limiti ad una velocità fino a 1000 Mb in download e 100 Mb in upload laddove è presente una connessione FTTH (Fiber to the Home, che, per Wind, è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova); e una velocità fino a 100 Mb in download e 20 Mb in upload ove sia presente una connessione FTTC.

Scopri l’offerta Wind Home Fibra

Anche in questo caso si tratta di un prezzo bloccato con attivazione gratuita de servizio e un nuovo modem in vendita abbinata a 2 euro ogni 4 settimane per i primi 48 rinnovi.

È prevista nell’offerta la sim dati per poter usufruire della connessione anche fuori casa con 50 giga Full Speed di traffico internet suddivisibile in un massimo di 3 Wind Home Magnum attive sullo stesso conto telefonico.

Anche con il contratto Wind Home Fibra è possibile usufruire di un telefono fisso con le stesse modalità di utilizzo viste per l’offerta precedente (18 centesimi a chiamati verso fissi e mobili nazionali e verso i fissi dell’Europa occidentale, del Canada e degli Usa), con un pagamento della bolletta ogni 8 settimane.

Attivazione

Come abbiamo già visto, l’attivazione della linea, sia ADSL sia Fibra è gratuita e verrà effettuata da un tecnico specializzato. Prr quanto riguarda la linea ADSL, al momento dell’attivazione la velocità massima garantita sarà di 12 Mb; per avere l’ADSL Vera, che garantisce una connessione fino a 20 Mb, il cliente dovrà attendere circa 10 giorni, durante i quali sarà necessario tenere sempre collegato il modem. Questo periodo è il tempo utile per consentire a Wind di effettuare delle misurazioni e dei controlli che permetteranno di ottimizzare la stabilità e la velocità di navigazione della linea ADSL. In ogni caso il cliente potrà verificare in qualsiasi momento la velocità a cui la sua ADSL è stata ottimizzata visitando la pagina dedicata del sito.

Per quanto riguarda la linea in fibra ottica, è sempre bene, prima di sottoscrivere il contratto, verificare l’effettiva copertura.

Commenti Facebook: