Sconti TIM SMART: anche nel 2017 primo mese gratis! 

Scegliendo un’offerta TIM per Internet, telefonate e televisione della gamma TIM Smart il primo mese è gratuito, se ci si abbona entro il 29 gennaio. Anche il 2017 dell’operatore, insomma, inizia rinnovando una delle più apprezzate iniziative promozionali targate TIM. Non solo: per chi sceglie non un’opzione ma due (tra Casa, Mobile e Fibra) per 12 mesi il canone è solo di 29 euro al mese invece di 49,90 euro al mese.

In più c'è anche lo sconto di 120 euro per chi sceglie due opzioni

Le caratteristiche della promozione di gennaio

La promozione valida fino al 29 gennaio del 2017 si chiama “Benvenuto in TIM Smart” ed è rivolta a chi attiva una delle tariffe dell’operatore tra TIM Smart Casa, TIM Smart Mobile e TIM Smart Fibra. Tutte e tre danno diritto a Internet illimitato, alla telefonate verso fissi e mobili (con o senza scatto alla risposta a seconda dell’opzione scelta) e a TIMvision.

TIMvision è la televisione on demand dell’operatore: conta più di 8.000 contenuti sempre disponibili per i clienti TIM, tra film, serie televisive, cartoni animati, documentari, musica e tanto altro. TIMvision è disponibile sia sui televisori più moderni, le Smart TV, che su smartphone, tablet, PC (direttamente via web con il browser). In alternativa si può anche scegliere di acquistare il decoder ufficiale di TIM: costa 2 euro al mese ed è stato recentemente rinnovato, per supportare tecnologie avanzate come l’altissima definizione e i comandi vocali.
Scopri TIM Smart Casa + Mobile »
Con la promozione per queste offerte Internet casa, valida per i nuovi clienti fissi di TIM (cioè nuove linee e clienti che effettuano il passaggio da nuovo operatore e che attivano una TIM Smart entro il 29 gennaio), si riceve un accredito di 29,90 euro dalla prima fattura utile.

Per chi poi sceglie un’attivazione online con almeno due opzioni tra Casa, Fibra e Mobile, c’è un ulteriore sconto di 120 euro, sempre per i nuovi clienti (in questo caso anche per i passaggi dall’ADSL a consumo): lo sconto viene riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 euro ciascuno IVA inclusa, nell’ottavo, decimo e dodicesimo mese dall’avvenuta attivazione dell’offerta.

Le diverse tariffe TIM Smart

Le opzioni che caratterizzano le offerte TIM Smart sono tre: Casa, Fibra e Mobile, specializzate rispettivamente nelle chiamate da fisso, nella banda ultralarga e nelle chiamate anche da mobile.

  • TIM Smart Casa dà diritto alla linea telefonica, alla connessione TIM ADSL da 20 Mega in download e 1 Mega in upload (3 Mega in upload sotto copertura fibra), alle chiamate illimitate da casa sia verso i numeri fissi che i numeri mobili nazionali, senza scatto alla risposta, e a TIMvision.
  • TIM Smart Fibra dà diritto alla linea telefonica, alla connessione con fibra ottica fino a 100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, e fino a 300 Mega a Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze; in più ci sono anche le chiamate da 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali con 19 centesimi di scatto alla risposta e a TIMVision.
  • TIM Smart Mobile dà diritto, infine, alla linea telefonica, all’ADSL da 20 Mega illimitata, alle chiamate da 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali con 19 centesimi di scatto alla risposta, a 1000 minuti e 3 GB di Internet mobile 4G (per i nuovi clienti mobili TIM, altrimenti 500 minuti e 2 GB, sempre con chiamate verso l’estero da 1 centesimo al minuto) e a TIMVision.

Scopri TIM Smart Fibra + Casa »
Tutte le tariffe costano 29,90 euro al mese per 12 mesi con il primo mese gratuito e poi 39,90 euro al mese; come detto, attivando due opzioni si pagano 29 euro al mese per il primo anno (sempre con il primo mese gratuito) e poi 49,90 euro dal tredicesimo mese in poi. Il modem costa 3,90 euro al mese per 48 mesi.

Commenti Facebook: