Sconti sui piani Internet e voce per le Partite IVA con Infostrada

Anche i clienti con Partita IVA potranno usufruire degli sconti sulle offerte Internet e voce Infostrada che resteranno in vigore fino al 13 gennaio, salvo ulteriori proroghe per i giorni successivi. Il provider, infatti, mette a disposizione la Absolute ADSL Affari e le tre All Inclusive Affari a canone scontato per ben 5 anni rispetto al prezzo di listino.

I costi sono praticamente gli stessi previsti per l’utenza privata, ma in questo caso l’IVA è esclusa:

Absolute ADSL: telefonate verso i fissi illimitate, con scatto alla risposta di 18 centesimi, e Internet a 8 Mega. Costo: 24,95 euro al mese per 5 anni, anziché 32,95 euro;

Scopri Absolute ADSL Affari

All Inclusive Affari: chiamate illimitate verso i fissi e i telefonini del proprio conto, senza scatto alla risposta, 120 minuti di telefonate verso fissi e cellulari nazionali e navigazione Internet a 8 Mega. Costo: 29,95 euro al mese per 5 anni, anziché 39,95 euro;

Scopri All Inclusive Affari

All Inclusive L Affari: chiamate illimitate e senza scatto verso i fissi nazionali e i telefonini del proprio conto telefonico, 30 minuti di chiamate verso i cellulari nazionali e Internet a 8 Mega. Costo: 34,95 euro al mese, anziché 44,95 euro.

Scopri All Inclusive L Affari

All Inclusive XL Affari: telefonate senza limiti verso fissi nazionali e cellulari del conto telefonico, 200 minuti verso i telefonini e ADSL a 8 Mega. Costo: 39,95 euro al mese, anziché 54,95 euro.

Scopri All Inclusive XL Affari

Per tutti i piani sopraccitati è previsto un costo di attivazione pari a 10 euro se si effettuerà la portabilità del proprio numero, oppure 19,99 euro se si attiverà una nuova linea telefonica.

Commenti Facebook: