Acea con Te è il programma fedeltà di Acea Energia riservato ai propri clienti, titolari di una fornitura energia elettrica e/o gas del mercato libero e attiva per uso domestico.
Si tratta di un’iniziativa che, attraverso la raccolta di punti, offre l’accesso a tanti regali e sconti esclusivi. Per accumulare punti basta cliente di Acea Energia, invitare altri amici clienti al programma fedeltà, sottoscriversi alla newsletter, attivare la bolletta web e la domiciliazione delle utenze, rispondere un questionario online e/o fare acquisti presso i partner del programma (Amazon, eDreams, Zalando, Spartoo, Unieuro, Disney Store, La Feltrinelli, Monclick e molti altri).
Confronta Offerte Acea Energia »
Con Acea sconti in sanità e benessere
Tra i tanti benefici dedicati agli iscritti a Acea con Te, c’è la possibilità di avere gratis per 3 mesi una Help Card, la tessera che offre a tutta la famiglia sconti dal 10% al 40% e altri benefici nel settore sanitario. Valida in tutto il territorio italiano, e con oltre 2.300 strutture convenzionate stra strutture sanitarie, centri benessere e palestre, questa carta si rivela di grande aiuto per risparmiare sulle spese sanitarie e di benessere di tutta la famiglia.
Per ricevere la tua Help Card con 3 mesi di sconti e vantaggi in omaggio, iscriviti al programma fedeltà Acea con Te, se invece sei già iscritto ti basterà entrare nella tua Area Riservata su Acea con Te.
Mercato libero: tariffe economiche e tanti benefici aggiuntivi
A maggio commentavamo i risultati di uno studio di Nomisma Energia, società indipendente attiva nel settore dell’energia e l’ambiente, che ha dimostrato che le tariffe energia elettrica e gas del mercato libero la convenienza è maggiore, non solo perché prevedono prezzi più contenuti rispetto al mercato tutelato, ma anche grazie a una serie di benefici aggiuntivi che incrementano il valore delle proposte commerciali.
In passato, anche SosTariffe.it ha dimostrato il vero beneficio economico che significa partecipare a questo tipo di iniziative, scoprendo che utilizzando le carte vantaggio o aderendo alle raccolta punti possono risparmiarsi fino a 300 euro all’anno.
Per maggiori informazioni, cliccate sul filtro “Benefici Addizionale” presente sui nostri comparatori di offerte luce e gas, che vi consentirà di elencare unicamente le proposte che prevedono iniziative quali sconti sulle forniture, polizze assicurative gratuite, energia rinnovabile, lampadine a LED gratuite e tanto altro.
Tariffe energia con benefici aggiuntivi »