Sconti in bolletta: Associazione Artigiani sigla accordo con A2A

Grazie ad un nuovo accordo siglato tra A2A e Associazioni Artigiani, a partire dal 1° luglio le imprese aderenti all’Associazione potranno usufruire di prezzi più competitivi per le forniture di luce e gas, con sconti migliorati rispetto il precedente accordo. Per la luce è stata confermato lo stesso schema di offerta degli anni precedenti, ma con prezzi molto più bassi, mentre sono state definite nuove condizioni per la fornitura gas.

sconto bollette luce e gas, con a2a per gli artigiani
Grazie all'accordo con A2A, gli artigiani possono tagliare le bollette del 12,5%

In questo nuovo accordo sono previste le stesse condizioni dunque per la fornitura energia elettrica (con prezzi più bassi però) mentre cambiano quelle per la fornitura di gas, come conseguenza di una recente normativa emanata dall’Autorità per l’energia elettrica e gas che abolisce le condizioni di tutela per tutte le partite Iva.

Alle condizioni economiche competitive di A2A Energia si aggiunge anche un’ottima attenzione al servizio, garantita agli associati tramite personale dedicato e riferimenti specifici.

Rispetto al 2013 gli associati che hanno aderito alle condizioni economiche previste dall’intesa sono riusciti a risparmiare circa il 12,5 % sulla componente energia della bolletta, che si traduce in ben 900 euro annui in meno per un’azienda con un consumo annuo medio di circa 80.000 kWh.

Cerchi invece una tariffa luce e/o gas conveniente per la tua casa? Utilizzando il nostro comparatore gratuito ed indipendente di tariffe è possibile individuare rapidamente le offerte che meglio rispondono alle proprie esigenze.

Confronto Tariffe Luce

Commenti Facebook: