Scegli Spotify di Vodafone, tutte le informazioni sul servizio

Spotify Premium per sei mesi è una delle tre opzioni di Entertainment, il servizio che Vodafone offre a chi passa attiva il 4G dell’operatore. In più ci sono anche i 5000 titoli di Infinity e le migliori partite di campionato e delle coppe europee in alta definizione.

Spotify-Premium
Condizioni speciali per l'abbonamento anche alla scadenza dei sei mesi

Grazie al 4G Vodafone, per sei mesi si potranno avere gratuitamente (anziché a 9,99 euro al mese) a disposizione più di 20 milioni di brani, anche in modalità offline, disponibili sia su smartphone che su tablet e PC. E una volta scaduto il periodo promozionale, l’abbonamento costerà solo 6,99 euro mensili fino al dodicesimo mese.

Tutta la musica desiderata, senza interruzioni pubblicitarie e senza limiti di skip, anche in viaggio e quando ci si sposta. Scegli Spotify è disponibile 1 mese gratuitamente anche per i clienti Vodafone che hanno una promozione 3G.
Confronta le offerte Vodafone
Disattivando il 4G prima dei 6 mesi inclusi, verrà disattivato in automatico anche Spotify Premium. Scegli Spotify non include comunque la connessione Internet, e quando si utilizza il servizio si consuma il traffico dati incluso nella propria offerta. Ora, però, grazie alla possibilità di personalizzare il piano tariffario delle ricaricabili Scegli Tu, si può arrivare ad avere anche 5 gigabyte di traffico in più al mese alla velocità del 4G (Scegli Extra 5 GB, a un costo di 19 euro al mese).

Commenti Facebook: