Scadono domani le offerte telefono e ADSL di TeleTu

Ancora qualche ora per attivare le promozioni “Tutto per te” e “Tutto compreso” di TeleTu, che permettono la navigazione e le chiamate ai fissi senza limiti.

Vai a Offerte TeleTu

Fino al 31 maggio, TeleTu offre ai suoi nuovi clienti le offerte Tutto per te e Tutto compreso, che consentono la navigazione adsl senza limiti e le chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi nazionali.

Tutto per Te

Questa promozione è ideale per chi fa molto uso di internet ma non tanto del telefono fisso. In particolare, Tutto per Te offre navigazione illimitata e chiamate nazionali con scatto alla risposta di 18 cent.

Entro domani, quest’offerta è disponibile a soli 18,90 euro mensili per il servizio adsl + telefono. Dal 1 giugno invece, Tutto per te prevede un canone mensile di 34,90 euro.

Infine, con questa promozione si può acquistare il modem wi-fi aggiungendo solo 2 euro al canone mensile durante 24 mesi.

Vai a Tutto per Te

Tutto Compreso

Tutto Compreso è disponibile ad un costo promozionale fino a domani di 28,90 euro mensili per 2 anni, che include navigazione senza limiti e telefonate verso tutti i fissi nazionali senza scatto alla risposta.

A partire dal prossimo venerdì invece il canone mensile sarà di 44,90 euro. Anche con questa offerta si può acquistare il modem aggiungendo 2 euro al contributo mensile per 2 anni.

Vai a Tutto Compreso

Per i già clienti TeleTu è previsto il passaggio gratuito a Tutto Compreso richiedendolo entro domani.

Per fare il passaggio da Tutto Compreso a Tutto per Te invece è previsto un contributo unico di 20 euro, ma non si potrà usufruire del canone mensile promozionale.

Infine, per entrambe le offerte è previsto il cambio di operatore gratuito per i nuovi clienti, i quali potranno conservare il proprio numero.

Commenti Facebook: