di

Scade oggi l'offerta Sky e Fastweb a 25 euro al mese

25 euro al mese per quattro grandi vantaggi: Internet superveloce, chiamate illimitate verso rete fissa e nazionale, oltre 40 canali di intrattenimento e in più My Sky e Sky On Demand. Ma bisogna affrettarsi: c'è tempo ancora oggi per questa promozione.

Scade oggi l'offerta Sky e Fastweb a 25 euro al mese

Il 18 marzo è infatti l’ultimo giorno per aggiudicarsi a questo prezzo, davvero vantaggioso, il pacchetto unico che comprende Adsl (o fibra, anche iperveloce, attivando l’opzione UltraFibra), telefonate fisse e 60 minuti di chiamate sui cellulari di qualsiasi operatore, e la televisione satellitare di Sky con tutti i suoi vantaggi.
Confronta le offerte Fastweb »
In particolare, My Sky consente di registrare i propri programmi preferiti (singoli e intere serie, anche da PC e smartphone se si è fuori casa) e di mettere in pausa le dirette e riprendere da dove si era rimasti senza alcun problema; Sky On Demand permette l’accesso a un’intera videoteca comodamente a casa propria, grazie ai migliaia di programmi sempre a disposizione. E con la velocità dell’Adsl e della fibra di Fastweb, scaricare i contenuti è davvero questione di un’istante. Inoltre l’offerta dà diritto anche all’attivazione gratuita di Sky Go, che rende possibile vedere fino a 30 diversi canali su smartphone, tablet e PC, anche solo con la connessione 3G.

Alla scadenza dell’offerta, il canone mensile diventerà di 54 €.

Commenti Facebook: