Scade oggi l’offerta Edison BEST: prezzo fisso e scontato

Fino alla mezzanotte di oggi, 23 gennaio, è possibile attivare l’offerta luce di Edison Energia che ti fa sapere se c’è un’altra tariffa luce più economica. Parliamo di Edison BEST, la tariffa che è stata aggiornata questo mese con un taglio del 10% sui prezzi previsti a dicembre 2013.

offerta edison energia per la luce
Con i prezzi attuali dell'offerta Edison BEST una famiglia risparmia più di 100 euro all'anno

A partire dal 1° gennaio l’Autorità per l’energia ha disposto un taglio del 3% sul prezzo dell’elettricità per i clienti serviti in maggior tutela, ma nel mercato libero sono le società a decidere se aumentare o diminuire i loro prezzi. Logicamente, per rimanere sempre competitivi e attirare clienti, i venditori del mercato libero provvedono anche loro a diminuire le tariffe.

Così ha fatto Edison Energia  con Edison BEST, l’innovativa tariffa che fa sapere al titolare della fornitura se c’è sul mercato un’altra offerta più economica. Ma non l’ha tagliata del 3% come ha fatto l’Autorità: invece ha ridotto i prezzi addirittura del 10%.

L’offerta, che scade oggi 23 gennaio,  fissa il prezzo per 1 anno e avvisa i clienti quando sul mercato ci sia un’altra tariffa a prezzo bloccato più economica di almeno 1€ a settimana (52€ all’anno).

Tuttavia, Edison BEST non è facile da battere: attualmente i prezzi attuali consentono ad una famiglia con 2-3 figli (consumi annui 6.300 kWh) di risparmiare oltre 100 euro all’anno rispetto ai prezzi del mercato tutelato (soprattutto dopo l’ultimo aumento di questi ultimi).
Scopri Edison BEST

Vuoi un confronto personalizzato e adatto per trovare la tariffa energia elettrica più adatta alle tue esigenze? Usa il comparatore di SosTariffe.it seguendo il link qui sotto:

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: