Samsung Galaxy Tab 3 a 9,90 euro al mese attivando un abbonamento Sky

E’ arrivato un nuovo tablet targato Samsung. Si tratta del Samsung Galaxy Tab 3, il quale è possibile avere attivando un abbonamento Sky e aggiungendo soli 9,90 euro al mese. Puoi scegliere qualsiasi pacchetto Sky, tutti partecipano alla promozione. In questa maniera puoi pagare a rate il tuo tablet ad un prezzo molto agevolato, mentre visualizzi i canali Sky che avrai scelto. Scopri come avere il Samsung Galaxy Tab 3 a 9,90 euro al mese attivando un abbonamento Sky.

Come avere un tablet Samsung a prezzo scontato
Samsung Galaxy Tab3: lo sconto Sky

Con Sky è possibile avere il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab3 ad un prezzo molto agevolato, grazie alla promozione attiva fino al 27 Ottobre.

Il nuovo tablet è compatibile con Sky Go e consente la connessione Wi-Fi e 3G. Offre una performance da record grazie al
Processore Dual Core 1,6GHz con Sistema Operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e 16Gb di memoria espandibile fino a 64Gb.

Il nuovo design garantisce un tablet ultra leggero, con meno di 8mm di spessore e solo 540 grammi di peso. Il Samsung Galaxy Tab3 è dotato da un super evoluto Vivid Display 10.1 con più spazio e una maggiore nitidezza dei programmi.

Per avere il Samsung Galaxy Tab3 è sufficiente attivare qualsiasi pacchetto Sky tra Calcio, Sport e Cinema e aggiungere al canone mensile 9,90 euro per la rata del tablet.

La promozione è valida anche per i già clienti Sky da almeno 2 mesi.

L’offerta prevede un vincolo contrattuale da 24 mesi. E’ previsto un contributo iniziale da 79 euro.

Per maggiori informazioni leggi attentamente le condizioni dell’offerta Sky Tablet.

Vai alle Offerte Sky

Commenti Facebook: