Samsung Galaxy S5 Amazon

Il Samsung Galaxy S5 è la quinta incarnazione del modello top di gamma nel catalogo degli smartphone della casa sudcoreana, presentato in occasione del Mobile World Congress 2014 a Barcellona, a fine febbraio dell’anno scorso. Superato quest’anno dal Galaxy S6, l’S5 è ancora un eccellente dispositivo multimediale in tutto e per tutto: per chi vuole acquistare un Samsung Galaxy S5, Amazon è sicuramente una delle migliori opzioni, viste le tante opportunità disponibili con risparmi anche per parecchie centinaia di euro.

Galaxy-s5
È possibile acquistare il modello top del 2014 di Samsung a centinaia di euro in meno

Le promozioni su Amazon: telefoni e accessori

Il Samsung Galaxy S5 su Amazon è disponibile a svariate centinaia di euro in meno rispetto al suo prezzo di listino. La versione nera, da 16 gigabyte di memoria, costa infatti al momento 385 euro invece di 629 euro, e per chi è iscritto a Prime, il programma fedeltà di Amazon, anche la spedizione è gratuita: un’offerta da prendere al volo per uno sconto che arriva quasi al 40%. La garanzia è italiana e il dispositivo viene venduto senza brand. Da ricordare che fino al 24 giugno Amazon offre, per un acquisto di almeno 20 euro in tutte le categorie eccetto libri e contenuti digitali, un codice promozionale del valore di 3 euro su una selezione di libri.

Lo store Telefonia e Accessori di Amazon è ricco inoltre di articoli da abbinare al proprio nuovo Samsung Galaxy S5, dalle cover (la Swees Custodia ULTRA HYBRID Case Cover per Samsung Galaxy S5 costa 6,99 euro) alle pellicole protettive (come la kwmobile® in vetro temperato trasparente a 6,90 euro). Di seguito vediamo le migliori promozioni relative al Samsung Galaxy S5 su Amazon:

Le caratteristiche del Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 vanta un display touchscreen da 5.1 pollici Super AMOLED Full HD, con una fotocamera da 16 megapixel con video recording in 4K (o Super HD), 4 volte superiore a quella Full HD. Il sistema operativo più aggiornato oggi disponibile sul dispositivo è Android 5.0 Lollipop.

Il Samsung Galaxy S5 si distingue rispetto ai suoi predecessori per il case lavorato con particolare cura, in policarbonato ma con un elegante effetto cuoio; in più ha la certificazione IP67 di resistenza alla polvere e all’acqua, nuovi sistemi di sicurezza come un lettore di impronte digitali e la modalità privata, funzionalità per il benessere e il monitoraggio delle funzioni vitali con cardiofrequenzimetro e una durata della batteria ancora superiore. Una novità dell’S5 è l’Ultra Power Saving, una modalità dedicata a tutti quelli che rimangono sempre “a secco” e che, grazie alla disabilitazione di tutti i processi non strettamente necessari al funzionamento del telefono e a un rendering dello schermo bianco su nero, è in grado – per uno smartphone con ancora il 10% di carica – di durare in standby altre 24 ore.

Nei primi 25 giorni dal lancio, il Samsung Galaxy S5 ha venduto nel mondo 10 milioni di unità, qualificandosi così come il Galaxy prodotto dal colosso sudcoreano più veloce nelle vendite.

Come acquistare il Samsung Galaxy S5 con le offerte mobile

Per il Samsung Galaxy S5 Amazon non è l’unica opzione, anche se è di gran lunga la più conveniente per non legarsi a un operatore:  è in fatti possibile ottenere lo smartphone anche con offerte di telefonia mobile che includano il dispositivo nell’abbonamento, di solito da 24 o da 30 mesi; esempi di questi tipi di tariffe sono le diverse versioni di RELAX di Vodafone e i vari TOP Unlimited di Tre. Facendo clic sul pulsante in basso potrete scegliere l’offerta più conveniente per le vostre esigenze e iniziare da subito a risparmiare.
Confronta le offerte telefonia mobile

Commenti Facebook: