Samsung Galaxy S3 appare sul sito di Vodafone

Sul sito ufficiale di Vodafone Italia è apparsa nelle scorse ore la pagina ufficiale dedicata al Samsung Galaxy S3, il nuovo smartphone di punta della casa produttrice sud coreana, presentato ufficialmente qualche giorno fa. Questo significa che presto il dispositivo arriverà non solo sul listino dell’operatore, ma verrà offerto anche con delle formule in abbonamento dedicate per rendere l’acquisto più semplice e vantaggioso.

Confronta Tariffe Cellulari

Nella pagina è stata pubblicata solamente la scheda tecnica, una videorecensione fatta dal Vodafone Lab e un pulsante “Avvisami”, che permetterà agli utenti interessati di ricevere tutte le informazioni sul Galaxy S3 via mail non appena sarà effettivamente disponibile. Nessuna informazione, invece, sulle offerte decise da Vodafone per il touchscreen device.

Sui siti ufficiali delle altre compagnie telefoniche, invece, non è stata ancora aperta alcuna pagina del prodotto: nei giorni scorsi i rumors riferivano addirittura di un’esclusiva di vendita da parte di TIM per un mese dal lancio ufficiale. La sua apparizione sul portale Vodafone già da ora, però, non rendono particolarmente convincente l’indiscrezione.

Per quanto riguarda il prezzo, nessuna novità rispetto a quanto già sapevamo: la versione da 16 GB del Samsung Galaxy S3 costerà 699 euro, mentre per le altre due varianti (da 32 e 64 GB) c’è ancora mistero.

Commenti Facebook: