Ritorna Pino il Pinguino di Vodafone, con una nuova hit estiva

Il grande successo dello spot pubblicitario di Vodafone Italia che ha visto protagonista qualche mese fa Pino il Pinguino, doppiato da Elio, ha spinto l’azienda a ripresentare questa formidabile proposta mediatica, con nuovi accorgimenti e novità di rilievo.

Già questa sera in prima serata, nelle pause pubblicitarie di Canale 5 ed Italia 1, ed anche nell’intervallo della partita della nazionale di calcio italiana con Haiti, verrà lanciato in anteprima esclusiva il nuovo spot, che vedrà nuovamente il Pinguino di “illimitatamente” protagonista, cantare una versione Hip Hop di “Le Freak”, una canzone famosa degli anni 70.

E così, spinta dalle innumerevoli visualizzazioni sul web di quello che probabilmente diverrà uno dei tormentoni estivi, Vodafone ha deciso di rimettere in campo il Pinguino, che nell’intero corso dell’estate, sarà protagonista di spot di 30 secondi circa, per presentare tutte le varie offerte e promozioni di Vodafone del momento.

La campagna, che ha riscontrato un successo di prim’ordine, contribuirà così a promuovere il marchio Vodafone, uno dei leader della telefonia mobile a livello nazionale. Pino il Pinguino, immerso in un party in piscina con le più famose star del passato, riuscirà a far incrementare anche vendite e popolarità? Staremo a vedere; appuntamento a stasera, per il grande ritorno.

Commenti Facebook: