Ritorna la promozione sui profili Internet e voce per la casa di Infostrada

Riparte oggi la promozione Infostrada sulle offerte Internet e voce per la casa Absolute ADSL e All Inclusive Unlimted. Questa volta l’iniziativa avrà una durata di quattro giorni, quindi scadrà il 20 febbraio prossimo, entro la mezzanotte.

Canone scontato per sempre, modem e attivazione gratis

Chi usufruirà di questa speciale promozione riceverà in omaggio un modem Wi-fi e non pagherà alcun costo di attivazione. Il canone delle due tariffe, inoltre, sarà scontato per sempre, mantenendo comunque le caratteristiche della versione “standard”. Vediamo i due profili Infostrada nel dettaglio:

Absolute ADSL (26,95 euro al mese per sempre, anziché 34,72 euro)

  • ADSL a 20 Mega;
  • telefonate verso tutti i fissi nazionali, di Europa Occidentale, Canada e USA e verso i cellulari nazionali, con il solo scatto alla risposta di 18,15 centesimi per ogni chiamata.

Scopri Absolute ADSL

All Inclusive Unlimited (36,95 euro al mese per sempre, anziché 55,40 euro)

  • ADSL a 20 Mega;
  • telefonate senza limiti verso i fissi italiani, di Europa Occidentale, Canada, USA e verso i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta.
Scopri All Inclusive Unlimited »

Chi non è raggiunto dalla linea Infostrada dovrà aggiungere 5 euro in più al costo del canone. L’operatore ricorda, inoltre, che è possibile attivare a Milano l’offerta in fibra ottica: il costo di attivazione è di 19,90 euro una tantum, anziché 96 euro. I piani sono praticamente gli stessi della versione ADSL, ma con una connessione Internet che raggiunge i 30 Mega in download. La velocità può arrivare anche a 100 Mbps aggiungendo 5 euro in più al mese all’offerta All Inclusive Unlimited Fibra.

I costi base sono i seguenti:

  • All Inclusive Unlimited Fibra: 36,95 euro al mese per sempre;
  • All Inclusive Unlimited Fibra 100: 41,95 euro al mese per sempre.

Commenti Facebook: