Risparmio Gestito di CheBanca!, fino al 30 giugno la prova è gratis

135 milioni di euro raccolti grazie a Risparmio Gestito di CheBanca!: numeri da capogiro per il nuovo servizio dedicato a chi vuole investire in totale sicurezza e semplicità.

Risparmio gestito
Zero spese per chi vuole provare il servizio che ha già raccolto 135 milioni di euro

Fino al 30 giugno 2014, chi vuole provare Risparmio Gestito di CheBanca! ha una grande occasione: zero diritti fissi di sottoscrizione, zero commissioni di sottoscrizione, zero commissioni di rimborso, zero commissioni di switch. In pratica l’utente deve pagare solo la commissione di gestione.
Confronta le offerte di CheBanca!
Risparmio Gestito permette di scegliere in libertà tra oltre 1800 fondi delle più importanti case d’investimento, investendo facilmente grazie alla ricerca veloce o per filtri, scegliendo tra investimenti azionari, obbligazionari, bilanciati o flessibili e se investire in un’unica soluzione o attraverso un piano di risparmio. Inoltre la scelta è più facile grazie alla Mappa del Risparmio Gestito, che offre 12 categoria di investimento posizionate in base a due parametri, l’orizzonte temporale e il rischio/rendimento.

A disposizione degli utenti sul sito di CheBanca! c’è anche un comodo simulatore per il piano di accumulo (PAC), per capire meglio quanto investire per avere un’esposizione graduale e scaglionata nel tempo, riducendo la rischiosità dello stesso investimento.

L’iniziativa dell’istituto di credito del gruppo Mediobanca non ha tardato a dare i suoi frutti: in due mesi dal suo lancio, Risparmio Gestito di CheBanca! ha infatti raggiunto oltre 135 milioni di investimenti grazie a 4.000 nuovi clienti, di cui un quarto (il 24%) acquisiti sul web.

Commenti Facebook: