Risparmiare su luce e gas: con GDF SUEZ tagli le bollette di 250 euro

Se vuoi risparmiare su luce e gas, una soluzione è passare al mercato libero dell’energia. Con le offerte dei fornitori, in effetti, i risparmi sono molto significativi, e l’attivazione è sempre gratuita. Ad esempio, l’offerta energia 3.0 di GDF SUEZ Energie consente ad una famiglia di 5 persone di tagliare le bollette di 250 euro all’anno. L’offerta prevede la rata fissa per un anno e, in più, le componenti del prezzo di gas e luce sono bloccate per i primi 24 mesi di fornitura.

risparmiare su luce e gas con GDF SUEZ Energie
Con GDF SUEZ puoi risparmiare 250 euro su luce e gas

GDF SUEZ Energie propone una tariffa dual-fuel molto conveniente, che consente un risparmio notevole con una nuova fornitura di energia elettrica e di gas in un’unica bolletta.

Si tratta dell’offerta energia 3.0, disponibile anche per la sola fornitura luce per chi non desidera cambiare venditore gas o non dispone di gas naturale nella propria abitazione. Per attivare quest’offerta non ci sono spese di alcun tipo, e non devi cambiare il contatore o l’impianto.

GDF SUEZ Energie offre ai clienti dei benefici molto interessanti, quali:

  • Rata fissa: Con quest’offerta avrai una totale prevedibilità degli addebiti mensili ed eviterai sorprese e picchi stagionali di consumo, pagando la stessa rata fissa durante il primo anno e personalizzandola a seconda delle tue esigenze.
  • Niente spese extra: la rata fissa comprende imposte e I.V.A.
  • Prezzo luce e gas bloccati per 2 anni: le componenti più sensibili alle variazioni del mercato del prezzo della luce e il gas sono bloccate per i primi 2 anni di fornitura (vedi il nostro articolo sulle voci di spesa della bolletta luce per saperne di più).
  • Niente maxi bollette di conguaglio: trascorso il primo anno, GDF SUEZ Energie farà automaticamente l’eventuale conguaglio, sulla base delle teleletture elettriche ricevute e delle autoletture gas. Questo conguaglioverrà suddiviso nei successivi 12 mesi, evitando così di dover pagare una “maxi” bolletta a fine anno.
  • Attivazione e gestione online: puoi aderire a questa promozione comodamente online e in pochi minuti, e potrai gestire la tua fornitura online e da mobile attraverso l’area dedicata.

Scegliendo quest’offerta di GDF SUEZ Energia, inoltre, starai tutelando l’ambiente, perché l’energia fornita è completamente prodotta da fonti rinnovabili certificate in Italia e il gas naturale è il combustibile con minori emissioni nocive per l’ambiente.

Quanto risparmio con l’offerta di GDF SUEZ?

Con la tariffa energia 3.0 risparmi circa 58 euro all’anno sulla luce (consumo energetico 6.300 kWh/anno) e altri 190 euro all’anno sul gas (consumo annuo 2.100 m3/anno), con un risparmio totale di circa 250 euro annui circa rispetto la tariffa a Maggior Tutela (quella che pagano tutti coloro che non hanno mai cambiato fornitore sin dalla liberalizzazione della luce e il gas).

Scopri energia 3.0 nel dettaglio

Sul nostro portale è possibile mettere a confronto tutte le tariffe energia elettrica e gas e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Luce

Commenti Facebook: