Ripartita la serie Castle, in omaggio una TV LG 22'' agli abbonati Sky

Ogni mercoledì alle 21.50 gli abbonati Sky hanno la possibilità di seguire su Fox HD (canale 112 della piattaforma) le puntate inedite dell'ottava stagione di "Castle", la serie con protagonisti lo scrittore di gialli e collaboratore del NYPD Rick Castle (Nathan Fillion) e il detective della squadra omicidi Kate Beckett (Stana Katic). Chi sottoscrive un contratto online alla pay TV di Murdoch fino a lunedì prossimo, 14 dicembre, può ricevere in omaggio una TV LG 22''.

Ripartita la serie Castle, in omaggio una TV LG 22'' agli abbonati Sky

Non hai ancora avuto la possibilità di provare la qualità della programmazione Sky? Da oggi fino al 14 dicembre chi sottoscrive un abbonamento online alla piattaforma satellitare può ricevere in omaggio una TV LG con schermo da 22”.

Tra i contenuti in onda in questo periodo ci sono i nuovi episodi di “Castle”, la serie giunta all’ottava stagione con Nathan Fillion. In questo periodo sono disponibili sconti per dodici mesi per diverse combinazioni di pacchetti. Per maggiori informazioni sulle tariffe puoi cliccare sul bottone verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky »

Castle: dove eravamo rimasti

Nel finale della settima stagione, durante la quale si sono sposati, Rick e Kate hanno dovuto affrontare, per motivi diversi, un altro momento decisivo delle loro vite. Castle, ossessionato da un terrificante ricordo d’infanzia, inizia a indagare per trovare le risposte che per decenni gli sono mancate. L’uomo dovrà inoltre abituarsi a lavorare con una nuova collaboratrice. Non mancano i momento difficili nemmeno per Beckett, che deve sostenere l’esame per essere promossa Capitano Distrettuale.

Da oggi TV in regalo ai nuovi abbonati

Chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare fino al 14 dicembre ha la possibilità di ricevere in omaggio una TV LG 22”, uno schermo dalle dimensioni compatte che può essere posizionato facilmente in ogni tipo di abitazione.

Cosa puoi vedere con Sky TV

Tutti gli utenti dell’emittente di Murdoch hanno la possibilità di accedere all’opzione base Sky TV, che consente di vedere tante serie a puntate oltre agli episodi in prima visione assoluta di “Castle”. Tra queste possiamo citare “Quantico” e “Deutschland 83”, iniziate da poche settimane, ma non mancano appuntamenti interessanti anche per chi ama seguire i programmi di intrattenimento, come la nona edizione di “X Factor”, che termina questa settimana. e “Masterchef 5”, al via da giovedì 18 dicembre su Sky Uno.

Avrai inoltre la possibilità di accedere a Sky Atlantic e tutti i canali Fox in esclusiva, oltre a Eurosport, Comedy Central, Gambero Rosso, Sky Arte HD, Classica HD e altri ancora. Non mancano nemmeno gli aggiornamenti costanti su quello che accade in Italia e nel mondo con Sky Tg24 e gli approfondimenti sportivi con Sky Sport 24.

Se vuoi invece essere aggiornato sulle ultime offerte della pay TV e della TV streaming puoi utilizzare il comparatore di SosTariffe.it e cliccare qui sotto:

Vai alle migliori offerte TV »