Rinnovate le tariffe per connettersi con Fastweb

Fino al prossimo 6 dicembre ritornano le promozione di Fastweb che consentono di approfittare delle offerte per ADSL e fibra ottica dell’operatore (senza dimenticare la televisione satellitare di Sky) con prezzi particolarmente convenienti, senza dimenticare la possibilità di avere gratuitamente anche il modem e di non pagare l’attivazione. Qui di seguito, ecco tutte le caratteristiche delle tariffe che compongono la gamma di Fastweb.

E con l'offerta Sky e Fastweb, il risparmio supera i 500 euro

Che cos’è e quanto costa Joy

Joy è la linea solo ADSL di Fastweb, a disposizione di chi non ha interesse per le chiamate da fisso e vuole una linea veloce e a bassa latenza, ideale anche per il gaming online.

Fino al 6 dicembre, Joy non ha costi di attivazione e ha un canone di 25 euro al mese. In cambio si ha la navigazione Internet illimitata, sia con ADSL che con fibra ottica (allo stesso prezzo per i primi 6 mesi, poi con l’opzione UltraFibra fino a 200 Mega a 5 euro al mese in più, altrimenti la fibra scende a 30 Mega in download). In più ci sono anche 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga con FASTMail e l’iscrizione gratuita al programma liveFAST.

In più, chi si abbona a Joy riceve anche uno sconto fino a 100 euro per l’acquisto di un Surface Pro4 di Microsoft, completo di cover, e un servizio Digital gratuito per la durata di 6 mesi, a scelta tra DropBox Pro, NOW TV (Joy è l’unica che dia l’accesso alla tv on demand e streaming di Sky), XBox Live, PlayStation.Plus e i quotidiani online dell’edicola digitale.

Infine, con l’app MyVOICE Home è possibile trasformare il proprio smartphone in un vero e proprio cordless, con 15 minuti in omaggio ogni mese per chiamare gratis tutti i numeri di cellulare e fissi nazionali.

Che cos’è e quanto costa Jet

Jet è la più conveniente tra le offerte ADSL e telefono fisso o fibra di Fastweb: anch’essa ha l’attivazione gratuita fino al 6 dicembre e un canone da 20 euro al mese per 12 mesi anziché 35 euro. Il risparmio totale si attesta quindi sui 299 euro, incluso il servizio Digital, come per Joy, ma valido 12 mesi.
Scopri Jet »
Anche qui c’è la navigazione con fibra ottica o ADSL (da 20 Mega, con l’ADSL, fino a 200 Mega), e in più anche il modem Wi-Fi gratuito a cui si possono collegare fino a 126 apparati.

In aggiunta c’è la linea telefonica con le chiamate verso rete fissa nazionale gratuite con addebito del solo scatto alla risposta di 18 centesimi.

Al posto del Digital Gift è anche possibile richiedere l’opzione Chiamate internazionali, gratuita per 12 mesi e poi a 5 euro al mese, con 1000 minuti al mese di chiamate verso Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia.

Che cos’è e quanto costa SuperJet

SuperJet è la più completa tra le offerte solo di Fastweb, con un canone di 25 euro al mese per 12 mesi invece di 39 euro al mese e un risparmio complessivo di 287 euro. Sono inclusi, fino al 6 dicembre, anche l’attivazione e il modem gratuito.
Scopri SuperJet »
SuperJet è in tutto e per tutto simile a Jet, ma le telefonate includono le chiamate illimitate gratuite e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi e mobili nazionali.

Che cos’è e quanto costa l’offerta Sky & Fastweb

Sky & Fastweb è l’offerta che unisce Jet (o, a 5 euro in più al mese, SuperJet) con i pacchetti Sky TV e Sky Box Sets, più il decoder My Sky Wi-Fi e Sky On Demand, a un canone di 20,90 euro al mese per 18 mesi invece di 49,90 euro al mese, per un risparmio di 587 euro, con attivazione e modem inclusi.

È sempre possibile anche aggiungere altri pacchetti (tra Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio), l’HD o la parabola.

Commenti Facebook: