Rinnovate le offerte All-In International di 3: ancora più minuti e più Paesi

La compagnia telefonica 3 Italia, da sempre con un occhio di riguardo anche per le comunicazioni da e verso l’estero, rilancia delle nuove offerte All-In ricaricabili in versione “International” mettendo più minuti a disposizione per telefonare ed estendendo il numero degli stati raggiungibili, mantenendo un costo mensile di soli 5 euro al mese. Sono tariffe molto vantaggiose, utilizzabili per chiamare dall’Italia fino a 70 Paesi stranieri.

Le offerte All In International di 3 rinnovate
Su due opzioni, inoltre, viene abbattuto il costo delle chiamate extra soglie

Vediamo, quindi le All-In Digital International di 3 rinnovate, con i nuovi limiti dei minuti più generosi, il numero dei Paesi coperti dalle offerte ancora più numeroso e le tariffe extra soglia fortemente ribassate su due delle offerte:

  • All-IN International RED: 500 minuti e 1 GB di Internet. Le chiamate possono essere utilizzate per telefonare Canada, Cina, India, USA, Hong Kong e Singapore. Traffico extra soglia a 2 cent al minuto;
  • All-In International Blue: 200 minuti (traffico extra soglia a 15 cent al minuto) e 1 GB di Internet. Si potranno chiamare i seguenti Paesi: Austria, Bangladesh, Belgio, Cipro, Corea del Sud, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Malesia, Malta, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, UK, Ungheria, Argentina, Cile, Colombia, Iran, Perù, Portorico, Repubblica Dominicana, Thailandia, Uruguay e Venezuela.
  • All-In International Green: 100 minuti (traffico extra soglia a 25 cent al minuto) e 1 GB di Internet. I Paesi con cui è possibile comunicare sono Australia, Bulgaria, Croazia, Filippine, Giappone, Liechtenstein, Lussemburgo, Montenegro, Pakistan, Russia, Slovacchia, Slovenia, Sri Lanka, Svizzera, Taiwan, Turchia, Albania, Brasile, Ecuador, Egitto, Honduras, Iraq, Moldavia, Nigeria e Ucraina.

Scopri le tariffe 3

Come per altre offerte 3, anche chi richiederà All-In International potrà avere gratuitamente la card Blu del Grande Cinema 3, che permetterà ai clienti interessati di entrare al cinema con un’altra persona una volta a settimana. E’ possibile richiedere, inoltre, la card PayBack, il programma di accumulo punti tramite acquisti effettuati presso i marchi aderenti all’iniziativa che premierà gli utenti con sconti o premi tra quelli presenti sul catalogo.

Non è previsto alcun costo di attivazione per All-In International se si attiverà una nuova sim card di 3. Se, invece, si è già clienti, l’attivazione di una delle opzioni internazionali della compagnia telefonica avrà un costo di 9 euro una tantum.

Commenti Facebook: