Rinnovata la promo Liberadsl di Beactive a 12,90 euro al mese

Scaduta alla mezzanotte di ieri, Beactive ha deciso di rinnovare ancora, fino al prossimo 24 marzo, la promozione sul piano Liberadsl per effettuare chiamate da casa ai numeri fissi e mobili, e navigare fino a 10 Mega al secondo in download, senza limiti.

Sta per scadere la promo Liberadsl di Beactive
Sta per scadere la promo Liberadsl di Beactive

Nel dettaglio, la promo permette di:

  • navigare in libertà, senza limiti, con una velocità massima di 10 Mega al secondo in download
  • effettuare chiamate verso tutti i telefoni fissi con scatto alla risposta di 15 centesimi
  • effettuare chiamate verso i mobili nazionali con gratuità per le prime quattro ore (successivamente, sarà previsto uno scatto alla risposta di 15 centesimi)

Scopri Liberadsl di Beactive

Sino alla mezzanotte del prossimo 24 marzo, Liberadsl sarà disponibile a un prezzo promozionale pari a 12,90 euro al mese per i primi sei mesi di abbonamento. Terminato tale periodo iniziale, il canone mensile salirà a 22,90 euro al mese (comunque ben al di sotto del prezzo di listino tariffario originario, che prevedeva un costo di 35,50 euro al mese).

Ricordiamo che Liberadsl può essere sottoscritta online e non presenta alcun costo di attivazione. È inoltre possibile ottenere un’assistenza gratuita e puntuale nelle fasi di sottoscrizione dell’abbonamento, chiamando il numero verde gratuito 800 13 10 10.

Commenti Facebook: