Ricarica più GIGA con la festa delle donne

L’8 marzo, giorno della Festa della donna, gli operatori di telefonia offrono promozioni speciali: in particolare Vodafone e TIM regalano gigabyte gratis ai propri abbonati, oltre a riservare altre iniziative speciali a tempo limitato di vario genere, dagli e-book gratuiti a un pranzo con Patrick Dempsey, il “dottor Stranamore” di Grey’s Anatomy e testimonial Vodafone. Qui di seguito, tutti i dettagli.

Tutti i dettagli sulle iniziative di TIM e di Vodafone

Le offerte di Vodafone

L’8 marzo Vodafone regala a tutti i suoi clienti 4 GB in più per collegarsi alla rete Internet mobile dell’operatore, la più capillare e veloce attualmente disponibile. Da ora fino alle 23.59 dell’8 marzo, infatti, sono già attivi i 4 GB per la navigazione Internet in Italia sulle SIM Vodafone telefonia o dati. Per usufruirne basta accertarsi di avere credito sulla propria SIM, se questa è ricaricabile, e di avere attiva la connessione Internet nelle impostazioni del proprio smartphone.
Confronta le offerte Vodafone »
La velocità massima è quella prevista dalla propria offerta (nella maggior parte dei casi, la massima raggiungibile con il 4G o il 4G+ di Vodafone, ovviamente anche in base alle capacità del proprio dispositivo). Dopo aver terminato i 4 GB si continua a navigare alle condizioni della propria offerta, se questa include traffico dati. Alle 23.59 di oggi il regalo si disattiva automaticamente.

Continua ancora fino a oggi il concorso “A pranzo con Patrick”, destinato a tutte le clienti Vodafone maggiorenne intestatarie o reali utilizzatrici di una SIM Vodafone ricaricabile o abbonamento, voce o dati, oppure di un contratto di rete fissa. Il 22 marzo ci sarà infatti un’estrazione per 10 fortunate che vinceranno un pranzo con Patrick Dempsey, la star di Grey’s Anatomy e attuale testimonial Vodafone, più una visita al set dello spot dell’operatore che lo vede protagonista. Per partecipare basta visitare la pagina apposita del sito Vodafone oppure cercare la sezione 8 Marzo sull’app My Vodafone.

Le iniziative di TIM

Anche TIM regala GB per connettersi in Internet con i propri dispositivi mobili per l’8 marzo, ma a differenza dell’offerta di Vodafone l’attivazione non è automatica. La promozione, che regala 8 GB gratis da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione, può essere attivata una sola volta entro il 9 marzo su sito TIM ed msite, APP MyTIM Mobile, chiamando il 40916 o il 119.

Come l’offerta Vodafone, ha priorità di erosione su altre offerte dati attive sulla linea (vengono cioè consumati prima questi 8 GB e poi, eventualmente, quelli soliti dell’offerta) ed è valida per il traffico dati nazionale.

Entro il 12 marzo è possibile approfittare anche della promozione «Un ebook in regalo», valida per clienti TIM ricaricabili e abbonati con un’offerta dati attiva. Permette la lettura in streaming di un ebook a scelta tra “Le donne erediteranno la Terra” (Aldo Cazzullo), “The Chemist – La specialista” (Stephenie Meyer) e “Succede” (Sofia Viscardi). Attenzione perché l’ebook può essere letto solo in connessione mobile TIM (no Wi-Fi) e unicamente dal dispositivo in cui è presente la SIM TIM su cui il cliente ha attivato la promozione.
Confronta le offerte di telefonia TIM »
Le altre promozioni a tempo di questo periodo pensate da TIM sono TIM Special Pack, un’offerta una tantum valida solo per i nuovi clienti TIM, online e nei negozi TIM, che a 49 euro dà diritto a 2000 minuti più 20 GB di traffico dati da utilizzare entro 6 mesi dall’attivazione; e il Sony Xperia XZ a un prezzo speciale per tutti i clienti TIM, 599,99 euro invece di 699,99 euro per un dispositivo in grado di scaricare fino a una velocità di 500 Mbps, con display HD 5.2” Touch, processore QuadCore 2.2Ghz 64bit, fotocamera da 23 Mpxl, anteriore da 13 Mpxl.

Commenti Facebook: