Rc auto a tasso zero e telepass gratis, tutti i vantaggi del Conto MyUnipol

Aprendo un Conto MyUnipol si ha il vantaggio di pagare la polizza Rc auto a rate con zero interessi. In più, il Telepass è gratuito per 12 mesi dall’apertura del conto e si ha diritto a ulteriori sconti e promozioni esclusive sulle assicurazione per la persona, la casa, la famiglia e il lavoro, così come 50 euro di bonus in traffico telefonico CoopVoce. Ecco tutti i vantaggi del Conto MyUnipol.

conto MyUnipol
MyUnipol è un conto online a zero spese con tanti vantaggi per i clienti

My Unipol è il conto corrente online di Banca Unipol che riserva tanti benefici ai suoi clienti. Si tratta di un conto online a zero spese, e quindi senza canone annuo o spese di apertura, chiusura, tenuta conto o Internet Banking.

Per tutte le operazioni online, inoltre, non ci sono spese di registrazione e sono incluse gratis due tipologie di carte: una carta ricaricabile prepagata MasterCard, e una carta bancomat V PAY MyUnipol per i prelievi e pagamenti, avendo il cliente sempre un metodo di pagamento a disposizione se in caso un negozio accetta solo Visa o solo MasterCard.
Scopri My Unipol

Con la carta bancomat V PAY MyUnipol si ha accesso alle funzioni Bancomat, PagoBancomat, FastPay, consentendo inoltre di prelevare contanti e paga​re gli acquisti sia in Italia che in Europa. Inclusi ben 36 prelievi gratuiti all’anno presso qualsiasi sportello ATM in Italia, ma i prelievi Bancomat  presso i 1.400 ATM delle Banche e della rete We Cash sono sempre gratuiti.

E non solo: per le operazioni online è possibile usare il servizio MyBank, una nuova funzionalità disponibile nell’ambito del servizio di Internet Banking, con cui è possibile pagare gli acquisti online in tutta Europa con un bonifico, in modo facile e sicuro, senza utilizzare altri strumenti di pagamento e senza inserire dati sensibili.

MyUnipol include un servizio Internet banking sicuro e innovativo grazie al dispositivo BluCode, una chiave OTP elettronica che genera password diverse ogni 30 secondi, così come un’app specifica e gratuita per operare su iPad, iPhone e Android.

Con MyUnipol Rc auto a tasso zero, Telepass gratis e altro ancora

Con il conto corrente MyUnipol puoi avere l’Rc auto UnipolSai a rate tasso zero. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2015 ed è riservata ai già clienti con polizza annuale o semestrale e ai nuovi clienti solo con polizza semestrale. Tutti gli oneri del finanziamento saranno a carico di UnipolSai Assicurazioni.
Migliori polizze Rc Auto

In più, in promozione il Telepass è gratis per 12 mesi. Scegliendo Telepass è possibile risparmiare tempo in autostrada e anche in città, grazie al servizio che consente di pagare la sosta nei parcheggi convenzionati e l’accesso all’Area C di Milano, senza costi aggiuntivi. Con Telepass è possibile pagare il pedaggio in autostrada senza soste al casello, con addebito diretto e in via posticipata sul proprio conto corrente o sulla carta di credito.

I clienti MyUnipol, d’altronde, hanno diritto a sconti dal 10 al 25% sulle coperture UnipolSai Assicurazioni per la casa, la vita e il lavoro.

Con MyUnipol hai diritto, inoltre, a un bonus di traffico telefonico CoopVoce. In particolare, portando il proprio numero telefonico in CoopVoce e acquistando una SIM al costo di 5 euro (che include 5 euro di traffico telefonico), si ricevono 50 euro di bonus in traffico telefonico, utilizzabile verso tutti e senza vincoli (promo valida fino al 30 giugno 2015).

Infine, per sapere se la proposta di MyUnipol è conveniente, consigliamo di metterla a confronto con altre proposte di conto corrente attualmente sul mercato, utilizzando il comparatore gratuito e indipendente di SosTariffe.it reperibile cliccando sul pulsante qui sotto:

Confronta Conti Correnti

 

Commenti Facebook: