Radio Italia Live 2015, il partner è CheBanca!

Sarà CheBanca! il presenting partner di “RadioItaliaLive – il Concerto“, la serata dal vivo, giunta ormai alla sua quarta edizione, che si terrà il prossimo 28 maggio a Milano in piazza Duomo con grandi ospiti (come Bob Sinclar, il più famoso DJ del mondo) e i più importanti interpreti della musica italiana. Tra gli artisti presenti, Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fedez, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Nek e Max Pezzali.

RadioItalia
Saranno presenti Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fedez, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Nek e Max Pezzali

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu presenteranno per il terzo anno consecutivo la serata, che verrà trasmessa via radio, tv, app e web su Radio Italia. Due gli hashtag ufficiali dell’evento, #rilive e #wowrilive.

Alla presentazione dell’evento, il sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha ricordato che l’evento (parte del calendario di iniziative per Expo 2015) «vedrà sul palco un cast di grandissimo valore artistico e musicale, accompagnato come sempre dal Maestro Santori e dall’Orchestra Filarmonica Italiana e introdotto da due amici di “RadioItaliaLive – Il Concerto”, Luca e Paolo. In piazza Duomo quest’anno ci saranno non solo milanesi e italiani, ma tantissime persone di tutto il mondo. Sarà, quindi, una serata magica in cui l’entusiasmo dei cantanti e l’allegria del pubblico si fonderanno insieme».

Nel 2014 l’edizione precedente aveva fatto registrare un pubblico di oltre 150.000 persone. Spazio anche per i protagonisti di Radio Italia 3.0, cioè Giovanni Caccamo, Lorenzo Fragola e Nesli.
Scopri Conto Yellow!
CheBanca! – che da sempre considera la musica un elemento chiave della sua comunicazione – metterà a punto in vista del concerto del 28 maggio una serie di iniziative per aggiungere il proprio stile alla manifestazione.

CheBanca! offre una lunga serie di prodotti e servizi bancari: tra questi Conto Yellow (che unisce un conto corrente con interesse promozionale sulle somme in giacenza, un dossier titoli gratuito e la carta CheBanca!, per acquisti online grazie al circuito Maestro), il conto corrente a zero canone e senza imposta di bollo né canone per la carta CheBanca!,  o Conto tascabile, la carta prepagata ricaricabile con canone di 1 euro al mese e senza spese di ricarica per effettuare tutte le operazioni desiderate (prelevare, fare bonifici, pagare MAV, RAV, F24 e bollette o ricaricare il cellulare).

Commenti Facebook: