Raddoppio ricarica solo per oggi per tutte le donne clienti Nòverca

Anche la compagnia telefonica virtuale Nòverca ha deciso di lanciare una speciale iniziativa per oggi, 8 marzo, Festa della Donna: si tratta di un bonus ricarica disponibile solo per le utenti e solamente per la giornata di oggi.

Basterà effettuare una ricarica di almeno 20 euro e fino ad un massimo di 50 euro sulla propria Extended SIM entro le 23.59 di oggi: grazie alla promozione si riceverà un bonus pari allo stesso valore della ricarica effettuata, che potrà essere utilizzato per telefonare e inviare sms verso i numeri Nòverca entro il 31 marzo prossimo.

Ovviamente verrà preso in considerazione il sesso dell’intestatario della sim card: per usufruire della promozione, quindi, è necessario che il proprietario legale (e non il solo utilizzatore) della scheda sia donna.

L’iniziativa sarà valida solo ed esclusivamente per la prima ricarica fatta durante questa giornata. Come abbiamo detto, l’extra credito ricevuto sarà utilizzabile fino alla fine del mese in corso: il traffico residuo non utilizzato verrà definitivamente perso e non sarà rimborsabile.

Per ricaricare l’Extended SIM si hanno a disposizione diverse modalità:

  • dal menu della sim card, attraverso una carta di credto;
  • utilizzando un bancomat in uno sportello Intesa San Paolo;
  • sul sito www.intesasanpaolo.com;
  • presso un punto Lottomatica;
  • attivando il servizio Ricarica Ricorrente.

Commenti Facebook: