Vuoi sapere quanto costa Sky TV? Per chi sceglie di aderire alle tariffe Sky il pacchetto è sempre compreso e consente di accedere a una vasta scelta di canali con grandi show e serie TV da gustare 24 ore su 24. Ogni utente può essere soddisfatto grazie a emittenti come Eurosport, Comedy Central, Gambero Rosso, e con Sky HD, Sky Arte HD, Classica HD e tanti altri. Non manca l’informazione con Sky Tg 24 e Sky Sport 24.
Il costo è di 19.90 euro al mese, ma per chi sceglie di aggiungere anche un pacchetto tra Sky Cinema,
Sky Sport o Sky Calcio lo avrà in regalo per i primi sei mesi.
Ricordiamo che per chi si abbona a Sky entro oggi, lunedì 21 settembre, potrà avere in regalo una TV Philips 22” LED (per maggiori informazioni è possibile consultare il nostro aggioramento).
La tecnologia di Sky
Scegliendo di aderire a Sky TV ci sarà la possibilità di provare servizi innovativi sempre più apprezzati:
- My Sky, che consente di registrare i contenuti preferiti, mettere in pausa anche in diretta e far ripartire i programmi se già iniziati;
- Sky On Demand, un’intera videoteca da vedere dove e quando si vuole.
Il meglio dell’intrattenimento
Sky Uno, visibile al canale 108 del telecomando, anche nella stagione televisiva che è da poco iniziata propone format interessanti per chi vuole trascorrere il tempo divertendosi davanti alla TV. E’ già partita da poche settimane la nuova edizione di “X Factor”, che sin dalla puntata di esordio ha collezionato numeri importanti.
A dicembre debutterà “Masterchef”, giunto al quinto anno di programmazione, che vedrà la presenza di Antonino Cannavacciuolo tra i giudici insieme ai già noti Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Torna in primavera “Italia’s got talent”: Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli saranno ancora in giuria, mentre sarà la star di “Violetta” Lodovica Comello a condurre al posto di Vanessa Incontrada.
Una novità assoluta sarà “Top Gear”, con Guido Meda, a capo della redazione Motori e e ottimo pilota amatoriale di auto e moto, e il famoso chef Joe Bastianich, che non ha mai nascosto la sua passione per le due e le quattro ruote.
La terza edizione di “Junior Masterchef”, prevista a primavera, riparte invece con una nuova giuria formata da Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e dalla new entry Gennaro Esposito, chef napoletano pluristellato. Ritroveremo Alessandro Borghese anche alla guida di “4 Ristoranti”, in cui quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi è il migliore in una determinata categoria. Confermato il talk show “E poi c’è Cattelan”, condotto da Alessandro Cattelan, che potremo vedere dall’inizio del nuovo anno.
Serie TV inedite e tante prime visioni
Sky TV è l’opzione giusta anche per chi vuole seguire storie a puntate di ogni genere. Nella nuova stagione 2015/2016 ci sarà il ritorno di “The walking dead”, con la sua sesta stagione, mentre nella primavera 2016 ecco “The Outcast”, nato da un altro fumetto di Robert Kirkman che arriverà in contemporanea con il lancio internazionale in 125 Paesi del mondo.
Sono già partite le prime puntate di “The whispers”, prodotto da Steven Spielberg, dove alcuni alieni manipolano le menti dei bambini per conquistare la Terra. Grande attesa anche per “The catch”(primavera 2016 su FoxLife) la nuova serie di Shonda Rhimes, creatrice di “Grey’s anatomy”.
Abbiamo quindi indicato quanto costa Sky TV, il pacchetto che è sempre compreso per chi sceglie di abbonarsi alla piattaforma satellitare. Ricordiamo che per chi è interessato è disponibile anche l’offerta Sky & Fastweb, che consente di avere al costo di 25 euro al mese Sky TV e una connessione Internet efficiente. I prezzi e le indicazioni riportate in questo articolo possono comunque subire variazioni nel tempo.
Per avere aggiornamenti costanti su tutte le offerte di Sky è possibile consultare il nostro comparatore di offerte TV che presenterà sempre tutti prezzi aggiornati.
Vai all’offerta Sky & Fastweb »