Prorogata la super promozione Vodafone ADSL

Delusi per aver perso la super-promozione di ieri di Vodafone, con sconto sul canone per sempre e l’attivazione gratuita? Niente paura: l’operatore ha infatti rinnovato ancora per oggi la speciale offerta, che consente di avere la fibra ottica a partire da 25 euro ogni 4 settimane per sempre, con anche il modem incluso e la SIM dati per la connessione con il 4G di Vodafone.

Un risparmio fino a 91 euro all'anno, senza contare l'attivazione

A che cosa dà diritto la nuova promozione

La promozione di Vodafone è attiva ancora fino alla mezzanotte del 14 dicembre e consente di risparmiare una cifra notevole attivando una delle quattro offerte Vodafone fibra o ADSL, cioè Super ADSL, Super ADSL Family, IperFibra e IperFibra Family.

Non si paga prima di tutto l’attivazione, che di norma ha invece un costo di 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi e quindi di 192 euro.

Inoltre anche il canone è meno caro.

Per Super ADSL e IperFibra il costo è di 25 euro ogni 4 settimane per sempre (di solito questo è il costo promozionale per i primi 12 rinnovi, poi passa a 29 euro ogni 4 settimane per il resto dell’abbonamento). Per Super ADSL Family e IperFibra Family, invece, che includono anche tutte le chiamate nazionali ed estere senza scatto alla risposta, il canone è di 30 euro ogni 4 settimane per sempre (invece di 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane per sempre).
Scopri Super ADSL »
Un risparmio, come si vede, che dal secondo anno in poi ammonta a 52 euro per chi ha attivato Super ADSL o IperFibra, e a ben 91 euro per chi invece ha scelto Super ADSL Family o IperFibra Family.

Tutte le offerte, inoltre, includono anche il modem Vodafone Station Revolution, dotato di Super Wi-Fi per raggiungere anche le zone più lontane della casa, e la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane sotto rete 4G: quella di Vodafone è nota per essere la migliore in Italia in quanto a stabilità, copertura e velocità.

Le offerte Vodafone per telefonia fibra ottica e ADSL permettono anche di accedere alla Vodafone Wi-Fi community, che mette a disposizione di tutti i clienti Vodafone una serie di hotspot (diversi milioni in tutto il mondo) per collegarsi al massimo della velocità gratuitamente e anche in mobilità, senza consumare il traffico dati della SIM.

Da ricordare infine che le due offerte fibra – IperFibra e IperFibra Family – possono essere subito messe alla prova grazie ai 3 mesi di Netflix inclusi, la televisione on demand anche in altissima definizione e con fino a 2 dispositivi contemporanei abilitati.

A che cosa danno diritto le 4 offerte Vodafone

Quale operatore ha Internet più veloce? Al momento la risposta è una sola: Vodafone. IperFibra Family arriva infatti a ben 1 Gbit/s in download e 200 Mega in upload in alcune città raggiunte dalla fibra FTTH (cioè Milano, Torino, Perugia e Bologna), mentre IperFibra, meno costosa, permette di navigare a 300 Mega.
Scopri IperFibra Family »
C’è da ricordare che per tenere queste velocità anche dopo i primi 12 rinnovi – durante i quali l’opzione Velocità Fibra è gratuita – è necessario pagare 5 euro in più al mese, altrimenti la velocità passa a 20 Mega.

Super ADSL e Super ADSL Family, invece, hanno entrambe l’ADSL da 20 Mega.

Per quanto riguarda le telefonate, Super ADSL e IperFibra fanno pagare solo lo scatto alla risposta (19 centesimi) per le chiamate verso i fissi nazionali, pagando invece 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto verso i mobili nazionali e i fissi internazionali di Europa Occidentale, USA, Canada.

Le due offerte Family invece includono tutte queste chiamate illimitate e gratuite, più quelle verso i numeri mobili di USA, Cina e Canada.

Commenti Facebook: