Prorogata fino a maggio la promozione Tutti 250 + 250 Limited Edition di Vodafone Italia

La compagnia telefonica Vodafone Italia ha prorogato la promozione sull’opzione Tutti 250 + 250, in Limited Edition già da qualche tempo: l’offerta è valida, infatti, per tutte le attivazioni effettuate entro il 31 maggio 2013. Per chi ancora non lo conoscesse, è un pacchetto che offre 250 minuti di telefonate verso i numeri fissi e mobili nazionali e 250 sms verso tutti. In più, grazie alla promo, si potrà avere anche 1 GB di traffico Internet gratis per sempre.

Scopri le tariffe Vodafone

Il costo dell’opzione è di 9,90 euro per i nuovi clienti (sconto per 24 mesi se si effettuerà la portabilità o si attiverà una nuova sim card Vodafone, per 30 mesi se si abbinerà uno smartphone a rate con sim Ricaricabile), oppure 14,90 euro al mese per le altre tipologie d’utenza.

Il traffico Intenet incluso ha delle limitazioni da tenere in considerazione:

  • ogni settimana si potranno utilizzare fino a 250 MB di dati;
  • il traffico extra soglia verrà tariffato a 3 euro per 500 MB settimanali in più, con scatti da 100 kb;
  • la connessione non può essere utilizzata con applicazioni Voip (ad esempio Skype o Indoona);
  • la connessione non potrà essere utilizzata per il file sharing o il P2P.

Per maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale dell’operatore, www.vodafone.it. Se invece volete confrontare l’offerta Vodafone con i piani concorrenti vi rimandiamo al nostro comparatore di tariffe cellulari, che vi aiuterà a trovare in pochi click l’offerta più adatta alle vostre esigenze.

Confronta tariffe cellulari

Commenti Facebook: