Prorogata fino a giugno la promozione Porta i Tuoi Amici di Wind

La compagnia telefonica Wind ha fatto sapere di aver prorogato la promozione “Porta i Tuoi Amici”, che permetterà ai clienti dell’operatore di avere il 50% delle ricariche effettuate dagli amici presentati, fino ad un massimo di 50 euro al mese per 6 mesi. L’iniziativa sarà valida fino al 9 giugno 2013. La procedura per poter usufruire della promo è sempre la stessa:

Scopri le offerte Wind

Si potranno presentare fino ad un massimo di 10 amici provenienti da altri operatori entro 30 giorni dalla presentazione del primo. Entro un mese dalla presentazione gli amici dovranno effettuare il passaggio del proprio numero di telefono verso Wind.

Il bonus del 50% sulle ricariche effettuate dagli amici sarà utilizzabile entro 1 anno dall’attivazione della promozione, per qualsiasi servizio usufruibile in Italia, tranne che per il pagamento dei servizi informativi e di intrattenimento. L’offerta non potrà essere attivata su una SIM dati Wind e non è compatibile con Raddoppia le Ricariche. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito www.wind.it.

Commenti Facebook: