Proposte di investimento: ecco alcuni conti deposito da valutare

Per molti è giunto il momento ideale per investire quei soldi che sono riusciti a mettere da parte. Una proposta di investimento interessante riguarda i conti di deposito. Con questo strumento viene immobilizzata una somma di denaro per un periodo di tempo prescelto, e si ottiene profitto con i tassi d’interesse. SosTariffe mette a disposizione un comparatore per identificare i migliori conti deposito. Ecco alcuni conti deposito da valutare.

Confronta Conti Deposito
Proposte di investimento interessanti: i conti deposito

Utilizzando il servizio di confronto gratuito di SosTariffe per i conti di deposito, è possibile identificare alcuni tra i migliori conti deposito attualmente sul mercato, così come stimare rapidamente il guadagno e le spese da sostenere con ciascuno.

Se siete alla ricerca di una buona proposta di investimento, vi presentiamo alcuni conti deposito che dovreste valutare.

Conti deposito convenienti

Conto deposito InMediolanum: il conto deposito di Banca Mediolanum offre un tasso d’interesse annuo lordo del 2,80% per i vincoli a 12 mesi (netto 2,24%). Il conto è zero spese e puoi anticipare gli interessi ogni 3 mesi.

E’ previsto il pagamento dell’imposta di bollo (30,00€) e non occorre l’apertura di un conto corrente associato. Il tasso base è dell’1,00%.

Scopri Conto Deposito InMediolanum

Conto Deposito Che Banca!: questa soluzione prevede un tasso lordo del 2,40% (netto 1,92%) a 12 mesi, senza spese extra ma con l’imposta di bollo di 30,00€ a carico del cliente.

Occorre avere un conto corrente associato e l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%.

Scopri Conto Deposito CheBanca!

CashPark Vincolato di Fineco: CashPark è l’opzione attivabile nel proprio conto corrente Fineco, che prevede un tasso del 2,00% lordo a 12 mesi (netto 1,60%). Questo conto prevede il pagamento dell’imposta di bollo (34,20 euro all’anno); prevede l’apertura di un conto corrente associato e l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%.

Scopri CashPark Vincolato

Conto Deposito per il Futuro: di Banca Popolare Etica prevede un tasso d’interesse annuo lordo dell’1,52% (netto 1,22%) per i vincoli a 48 mesi. Non ci sono spese di apertura o di gestione, ed è prevista l’estinzione anticipata del vincolo.

L’imposta di bollo è a carico del cliente, la quale in 48 mesi ammonta a 120 euro.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutti i conti deposito e scegliere quello che fa per te.

Vedi tutti i Conti Deposito

Commenti Facebook: