Promozioni: la ricaricabile con Tre

Tre propone per la sua clientela una ricca gamma di tariffe destinate alla propria clientela che desideri poter disporre di offerte ricaricabili competitive e complete. Vediamo dunque, in tema di promozioni, la ricaricabile con Tre più conveniente del momento!

promozioni tre
Tutte le promozioni con ricaricabile Tre

Ricaricabili su conto corrente o carta di credito

Iniziamo il nostro odierno approfondimento con promozioni la ricaricabile con Tre su conto corrente o con addebito su carta di credito.

Le proposte attualmente in vigore prevedono uno sconto sul canone mensile di 2 euro rispetto al piano ricaricabile senza addebito su conto corrente o carta. Nel dettaglio:

  • All-In 200 Extra: canone mensile di 8 euro anziché 10 euro, in cambio della possibilità di effettuare 200 minuti di chiamate, 200 SMS, 4 Gb di Internet mobile, con minuti e SMS che raddoppieranno ogni 6 mesi.
  • All-In 400 Extra: canone mensile di 10 euro anziché 12 euro, in cambio della possibilità di effettuare 400 minuti di chiamate, 400 SMS, 4 Gb di Internet mobile, con minuti e SMS che raddoppieranno ogni 6 mesi.
  • All-In 800 Extra: canone mensile di 12 euro anziché 14 euro, in cambio della possibilità di effettuare 800 minuti di chiamate, 800 SMS, 4 Gb di Internet mobile, con minuti e SMS che raddoppieranno ogni 6 mesi.

Non manca naturalmente anche la tariffa All inclusive:

  • All-In One: canone mensile di 20 euro, con minuti di chiamate illimitati, SMS illimitati e 2 Gb di Internet mobile.
  • All-In One con Piano Famiglia: canone mensile di 10 euro con minuti illimitati, SMS illimitati e 2 Gb di Internet mobile.

Confronta tariffe Tre

Ricaricabili

In aggiunta a quanto sopra, permangono le tariffe destinate a chi sceglie un piano ricaricabile, senza tuttavia prevedere l’addebito su conto corrente o su carta di credito. In questo caso le alternative sono:

  • All-In 200 Extra: canone mensile di 10 euro, in cambio della possibilità di effettuare 200 minuti di chiamate, 200 SMS, 4 Gb di Internet mobile, con minuti e SMS che raddoppieranno ogni 6 mesi.
  • All-In 400 Extra: canone mensile di 12 euro, in cambio della possibilità di effettuare 400 minuti di chiamate, 400 SMS, 4 Gb di Internet mobile, con minuti e SMS che raddoppieranno ogni 6 mesi.
  • All-In 800 Extra: canone mensile di 14 euro, in cambio della possibilità di effettuare 800 minuti di chiamate, 800 SMS, 4 Gb di Internet mobile, con minuti e SMS che raddoppieranno ogni 6 mesi.
  • Power 10: è la tariffa a consumo, con 10,17 centesimi di euro al minuto per le chiamate, e 10,17 centesimi di euro per SMS inviato.

Ricaricabile con smartphone

Terminiamo infine con la panoramica sulle tariffe ricaricabili con smartphone: una tariffa che prevede l’abbinamento del possesso di uno smartphone di nuova generazione, con un piano tariffario completo ed efficace. La scelta di Tre è in questo caso demandata a:

  • Scegli 10: canone mensile di 10 euro, in cambio della possibilità di effettuare 200 minuti di chiamate, 200 SMS e 2 Gb di Internet mobile. Minuti, SMS e Internet sono riferiti all’opzione All-In 200 attiva.
  • Scegli 15: canone mensile di 15 euro, in cambio della possibilità di effettuare 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 2 Gb di Internet mobile. Minuti, SMS e Internet sono riferiti all’opzione All-In 400 attiva.
  • Scegli 20: canone mensile di 20 euro, in cambio della possibilità di effettuare 800 minuti di chiamate, 800 SMS e 2 Gb di Internet mobile. Minuti, SMS e Internet sono riferiti all’opzione All-In 800 attiva.
  • Scegli 30: canone mensile di 30 euro, in cambio della possibilità di effettuare chiamate illimitati, SMS illimitati e 2 Gb di Internet mobile. Minuti, SMS e Internet sono riferiti all’opzione All-In One attiva.

Naturalmente, per poter disporre di informazioni sempre aggiornate sulle promozioni la ricaricabile con Tre più conveniente del momento, vi consigliamo di consultare il nostro comparatore: in pochi minuti riuscirete ad arrivare alla tariffa più utile per le vostre esigenze di consumo. Dalle stesse schermate del nostro comparatore riuscirete altresì a sottoscrivere la tariffa ricaricabile più ghiotta per le vostre necessità di utilizzo, usufruendo di condizioni esclusive e delle migliori caratteristiche economiche disponibili con l’operatore.

Commenti Facebook: