Promozioni Infinity TV di ottobre

Cresce in Italia il numero di operatori di TV in streaming, che stanno diventando sempre più apprezzati dagli utenti per la possibilità di usufruire dei propri contenuti preferiti dove e quando si vuole. Sono state quindi introdotte due promozioni Infinity TV nel mese di ottobre: il servizio proposto da Mediaset permette di accedere a un catalogo di titoli on demand, disponibili su abbonamento, e a noleggio, acquistabili invece singolarmente.

Promozioni Infinity TV di ottobre

In attesa dell’arrivo ormai imminente di Netflix, sono diversi gli operatori di TV streaming che hanno predisposto un’offerta allettante per gli appassionati che amano soprattutto la possibilità di non essere più legati ai rigidi orari del vecchio palinsesto per poter guardare quello che si preferisce dove e quando si vuole. Vediamo quindi insieme le promozioni Infinity TV di ottobre disponibili solo fino al 14 del mese in corso:

  • Infinity Cinema + Serie TV: gratis per 30 giorni, poi 1 euro (invece di 6,99 euro) per un mese. Avrai a tua disposizione, film, serie TV, cartoni animati e fiction fruibili anche in Super HD da vedere dove e quando vuoi. La visione è possibile anche senza copertura di rete, grazie alla funzione “Download & Go”, che consente di scaricare il contenuto scelto e guardarlo in un secondo momento. Puoi attivarlo con il codice “PROMO1EURO”;
  • Infinity Cinema + Serie TV Sconto 6 mesi: gratis per 30 giorni, poi i primi sei mesi scontati del 50%, quindi pagherai 2,50 euro/mese. Potrai scegliere tra film, serie TV, cartoni animati e fiction disponibili anche in Super HD da assaporare dove e quando vuoi. E’ possibile aderire con il codice “INFINITYGRATIS”.

Vai alle offerte Infinity »

E’ importante approfittarne fin da subito: le offerte non saranno prorogate.

Funzione immediate e adatte a tutti

Iniziare a utilizzare il servizio è davvero molto semplice. Una volta attivato il tuo account, potrai avere a tua disposizione un periodo di prova della durata di 30 giorni e nell’arco di pochi minuti avrai accesso all’intero catalogo da tutti i dispositivi abilitati, ovvero PC, tablet, decoder, lettori blu ray, smartphone, smart TV, Xbox, Playstation e chiavetta Chromecast.

Puoi gustare quello che più ti piace in modo semplice: puoi iniziare a vedere un film su un dispositivo e riprenderlo comodamente sull’altro, scaricare i tuoi contenuti preferiti sul tuo tablet o smartphone per guardarlo anche in assenza di connessione Internet. E’ ovviamente possibile anche vedere tutti gli episodi della tua serie TV preferita comodamente seduto davanti al tuo televisore.

Non ci sono vincoli né obblighi tipici delle pay TV: avrai quindi la possibilità in completa libertà di disattivare e riattivare il tuo account quando vuoi direttamente online. E’ possibile noleggiare un contenuto (sarà disponibile per 48 ore) scegliendo tra i film disponibili a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale cinematografiche, inserendo il PIN fornito nella mail di conferma della registrazione del tuo profilo.

Cosa puoi vedere

Cercare i contenuti è molto semplice grazie all’algoritmo del sito che in base a quanto scelto in passato e alle preferenze espresse (positive e negative) mette in evidenza i film che potrebbero essere più graditi a ogni singolo utente. La sezione “cinema”, ad esempio, racchiude i titoli divisi per genere tra sentimentali, drammatici, musicali, comici, d’avventura, d’autore, di fantascienza, thriller, classici, erotici, di guerra. Anche le “Serie” sono gestite per categorie, si troveranno quindi commedie, polizieschi, biografici, sentimentali, d’azione. La sezione “Bambini” è invece divisa in contenuti per i più piccoli, a tema scoperta e avventura, divertimento e magia o supereroi e azione.

Tra i titoli presenti in catalogo possiamo citare “Lost”, “Breaking Bad”, “Orange is the New Black”, “Big Bang Theory” e “Mad Man”. Oltre a film e serie, puoi trovare anche un’ampia scelta di programmi dedicati a bambini e ragazzi: cartoni animati in streaming per intrattenere giovani di tutte le età. tra cui “L’armadio di Chloè”, “Dragonball”, “I Puffi”, “Holly e Banji” e “Siamo fatti così”.

Ricca è anche la proposta disponibile a noleggio: qui ritroviamo non solo film, ma anche intere collection dedicate agli attori più amati come Angelina Jolie, Monica Bellucci, Leonardo Di Caprio, Checco Zalone e Julia Roberts. Presenti anche le saghe più amate di sempre come “Star Trek”, “Il Signore degli anelli” e “Twilight”.

Le promozioni Infinity TV di ottobre sono quindi davvero convenienti e adatte a chi vuole provare un nuovo modo di vedere la televisione, ma senza perdere i propri programmi preferiti.

Vai alle offerte TV streaming »

Commenti Facebook: