Promozione TuttoIncluso e Absolute ADSL fino al 15 dicembre con Infostrada

Il provider di servizi Internet Infostrada mette ancora a disposizione per pochi giorni una promozione sulle due offerte ADSL+Voce, TuttoIncluso e Absolute ADSL, consentendo agli utenti di usufruire dello sconto sul canone mensile. L’offerta, per chi non lo sapesse, permetterà agli utenti di risparmiare nei primi due anni più di 294 euro con Absolute ADSL e oltre 296 euro con Tutto Incluso, grazie ad un costo mensile ridotto, offrendo comunque tutti i servizi previsti dalle due formule. Vediamo più nel dettaglio quali sono le due offerte:

Infostrada TuttoIncluso


Grazie alla promozione il canone mensile per i primi 24 mesi sarà di 29,95 euro anziché 42,30 euro. Chi non ha una linea telefonica potrebbe usufruire di un’ulteriore offerta, che prevede anche uno sconto di 60 euro sull’attivazione.  Con TuttoIncluso avrete:
– navigazione ADSL senza limiti fino a 8 Mega;
– telefonate senza limiti verso tutti i fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
modem Wi-fi GRATIS.

Infostrada Absolute ADSL

Con Absolute ADSL il canone mensile scontato sarà di 19,95 euro per i primi due anni e successivamente tornerà al costo standard di 32,22 euro. Anche in questo caso vale lo sconto di 60 euro sull’attivazione di una nuova linea telefonica, per chi ne fosse sprovvisto. Il piano offre:
– navigazione Internet fino a 8 Mega;
– chiamate verso tutti i fissi nazionali, di Europa Occidentale, USA e Canada a 0 cent al minuto, pagando uno scatto alla risposta di 15 cent;
– modem in comodato d’uso a 3 euro al mese (opzionale).
Le due promozioni saranno attivabili online, direttamente sul sito ufficiale Infostrada.it, fino a dopodomani 15 dicembre, salvo ulteriori proroghe da parte dell’azienda.

Commenti Facebook: